02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

SCONFITTA DI MISURA AL DEBUTTO IN SERIE B

01-10-2022 22:16 - News Generiche
Arpi Nova: Gelli, Giuliani, De Carlo, Wendel, Scianna, Ceccarini, Ed Daudy, Gialluisi, De Gennaro, Vallecchi, Moreschini n.e, Mariotti M. n.e. All. Mariotti L.
Vigor Fucecchio: Campinotti, Ammannati, Grancioli, Rovella, Poggini, Patetta, Boldrini, Broetto, Martini, Bibaj, Byaze, Frizzi n.e. All. Accardi

Successione reti: De Gennaro (A), Autogoal Arpi Nova (V), Wendel rig. (A), De Carlo (A), De Gennaro (A), Rovella (V), autogoal Ammannati (A), Poggini (V), Rovella (V).

Il debutto in serie B, sul campo dell'Arpi Nova nel primo derby toscano della stagione, non arride alla Vigor che lotta ma cede di misura dopo un grade secondo tempo tutto cuore e sacrificio. La truppa di Accardi impatta bene con il match, ma nella prima frazione soffre troppo la pressione dei locali, regalando diversi palloni in uscita che portano l'Arpi Nova a chiudere i primi venti minuti in vantaggio per 4-1. Nella ripresa la musica cambia, Rovella accorcia subito ma poi la Vigor sbatte contro un Gelli in bello spolvero. Nel momento migliore arriva l'espulsione per doppio giallo di Patetta, con l'Arpi che allunga sul 5-2 sfruttando la superiorità nonostante una clamorosa palla goal ancora di Rovella. Ma i fucecchiesi non mollano e con Poggini e Rovella trovano le reti che a un minuto e mezzo dalla fine portano lo score sul 5-4. Negli ultimi 90 secondo effettivi l'Arpi Nova perde anche l'estremo Gelli per infortunio, con Ed Daudy che si veste da portiere ed entra in campo per cercare di blindare la porta. L'unica occasione però capita sui piedi di Grancioli, rientrato nel finale dopo l'infortunio patito a metà primo tempo, ma purtroppo il capitano fucecchiese non riesce a raggiungere il pallone. Finisce quindi 5-4 con l'Arpi Nova che festeggia i primi tre punti stagionali e con la Vigor che dimostra di poter vendere carissima la pelle.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie