03 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

E' INCREDIBILE...... SIAMO IN SERIE B!!!!

18-06-2022 23:48 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Campinotti, Faiella, Camero G., Vasile, Izouhar, Bibaj, Grancioli, Camero F., Poggini, Brancati, Byaze, Patetta. All. Accardi.

Cerreto d'Esi: Tomassini, Casoli, Largoni, Mosciatti, Di Ronza, Stazi, Bruzzicchessi, Lo Muzio, Occhiuzzo, Neitsch, Marturano, Graziano. All. Amedei

Arbitri: Barillà di Cinisello Balsamo e Chirvasuta di Monza; Crono: Bendetti di Firenze.

Successione reti: Patetta (V), Camero F. (V), Lo Muzio (V), Camero G. (V), Marturano (C), Casoli (C), Poggini (V).


Una emozione incredibile, pazzesca, unica.
Con un goal di Poggini ad un secondo dalla fine la Vigor di Accardi chiude in bellezza una stagione esaltante a 360 gradi conquistandosi un posto in serie B, terza serie nazionale.
Nello spareggio secco contro i marchigiani del Cerreto d'Esi la truppa fucecchiese gioca una gara bella per intensità e determinazione, volando sul doppio vantaggio con Patetta e Fabrizio Camero prima del goal ospite su punizione che manda le squadre al riposo sul 2-1. Nella ripresa Gabriele Camero trova la terza rete fucecchiese, ma ancora su punizione il Cerreto d'Esi si riporta sotto sul 3-1. La Vigor spreca troppo sotto porta e gli ospiti pian piano prendono coraggio arrivando anche sul 3-3 a sette minuti dalla fine grazie al portiere di movimento. Nel caldissimo finale prima sono i marchigiani a mangiarsi un goal che sembrava già fatto davanti porta, poi a salire sugli scudi purtroppo in negativo sono gli arbitri che a dodici secondi dalla fine mostrano il cartellino rosso al portiere ospite reo di aver commesso un fallo di mano in uscita fuori area, fallo invece inesistente. La Vigor però beneficia di un tiro libero ravvicinato ma Grancioli fa solo la barba al palo, ma sulla rimessa e con solo 9 secondi da giocare il Cerreto d'Esi fa harakiri regalando la palla alla Vigor che lancia Poggini, bravissimo di punta a trovare la rete che fa esplodere letteralmente il palazzetto. Finisce in festa grande con la Vigor che chiude in gioia un'annata strepitosa condita dai titoli regionali under 19 e under 21, dalla coppa Toscana under 19, dai bei piazzamenti giovanili ai nazionali (prime 8 d'Italia sia la under 19 che la under 21) e infine da questa splendida promozione in serie B arrivata al termine di una stagione estenuante ma bellissima.
Un grazie a tutta questa splendida famiglia, abbiamo tutti insieme fatto la storia!


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie