02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PRIMA IN CASA NEL NAZIONALE REGALA IL PRIMO SUCCESSO!!!!!

08-10-2022 22:57 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Campinotti, Ammannati, Grancioli, Rovella, Byaze, Baldini, Broetto, Castellacci, Bibaj, Poggini, Martini, Frizzi n.e. All. Accardi.
Real Casalgrandese: Venturi, Raiola, Capacchione, Conte, Marzano, Tagliavini, Antuofermo, Rengifo, Giordano, Martina, Bivinelli, Checa. All. Delle Cave.

Successione reti: Grancioli (V), Rovella (V), Raiola (R), Rovella (V), Byaze (V), Rengifo t.l. (R), Rengifo t.l. (R), Rovella (V), Broetto (V), Broetto (V), Tagliavini (R), aut. Castellacci (R), Byaze (V), Marzano rig. (R), Byaze (V).

Prima gara casalinga nel campionato nazionale di serie B e prima storica vittoria per la squadra di Accardi, che gioca una gara encomiabile per spirito di sacrificio, cuore e abnegazione, battendo per 9-6 la quotata Real Casalgrandese. Gli emiliani guidati in campo da un superbo Rengifo sono stati travolti dall'impeto e dalla verve dei fucecchiesi, autori di un primo tempo memorabile giocato in pressione e con molto cinismo, tanto da riuscire a tramutare in rete quasi tutte le occasioni create. Rovella si è dimostrato un rebus senza soluzione per gli ospiti, al pari di un Byaze generosissimo, mentre Ammannati e Grancioli hanno chiuso a doppia mandata la linea difensiva, coadiuvati anche da Martini e Castallacci quando chiamati in causa. Avanti per 2-0 e 4-1 la Vigor ha visto la Real Casalgrandese rientrare nel punteggio grazie a due generosi tiri liberi concessi dagli arbitri e trasformati da Rengifo, ma Rovella ha mandato le squadre al riposo sul 5-3. Nella ripresa si è scatenato Broetto con una chirurgica doppietta da bomber opportunista, poi gli ospiti sono rientrati sul 7-5 sfruttando il portiere di movimento. Con i ritmi calati e una buona concentrazione in difesa però la Vigor ha retto il colpo e nel finale ha allungato con Byaze, conquistando una vittoria di platino per la classifica e l'autostima: in questa serie B c'è spazio anche per i nostri colori e la nostra voglia di fare bene!




Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie