24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGOR SENZA DIFESA, IL REMLE VINCE CON MERITO

16-02-2013 19:11 - News Generiche
C5 Remole: Lovato, Cipolli, Caprari, Melis, Filippini, Dionigi, Mattarozzi, Bargellini, Lanno, Riviello, Manfredonia, Borghesi. All. Nicolai

Vigor Fucecchio: Pisano, Dami, Borea, Brancati, Petrone, Giannoni, Bennardi, Ciampalini, Ulivieri, Cripezzi, Tamburini n.e.

Successione reti: Riviello (R), Melis (R), Melis (R), Ciampalini (V), Melis (R), Riviello (R), Manfredonia (R), Manfredonia (R), Brancati (V), Ulivieri (V), Mattarozzi t.l. (R).

Niente da fare per la Vigor in quel di Pontassieve. Ad un avversario già di per suo ostico la Vigor regala tutto il reparto difensivo, con tutti e quattro i centrali indisponibili. Dami si adatta ultimo uomo e gioca una discreta gara, ma i padroni di casa sfruttano bene gli errori fucecchiesi e fanno loro la partita.
L´inizio è subito di marca Remole, anche se la palla goal più ghiotta ce l´ha la Vigor con un palo interno di Petrone. Filippini emula l´avversario colpendo il montante a Pisano battuto e, dopo una parata su Borea ecco il goal in mischia di Riviello che porta avanti i suoi. La Vigor accusa il colpo e in rapida successione arriva la doppietta di Melis con un goal in contropiede (anche se palesemente viziato da un fallo non fischiato dall´arbitro) e un altro di forza in area su una dormita fucecchiese.
Sotto 3-0 la Vigor prova a scuotersi beneficiando dell´ingresso di Ciampalini: dopo due occasioni mancate proprio Ciampalini trova il 3-1, colpendo poco dopo un clamoroso palo che avrebbe riaperto la gara. Anche Ulivieri e Brancati hanno due belle palle per accorciare lo svantaggio ma Lovato e un po´ di cattiva sorte non danno scampo.
Finisce quindi il primo tempo sul 3-1 e l´inizio di riresa è uno choc per la Vigor che in pochi attimi si ritrova sotto per 6-1 complici due errori personali che danno il la ai goals di Melis e Riviello in contropiede. Manfredonia arrotonda con il bel diagonale che vale il sesto goal dei padroni di casa.
Brancati e Ulivieri non riescono a centrare la porta nel tentativo di accorciare lo svantaggio, mentre Ciampalini viene fermato dal terzo legno della storta serata vigoriana. Come se non bastasse Manfredonia fissa il 7-1 su schema di punizione prima dei goals di Brancati e Ulivieri che portano lo score sul 7-3. Nel finale Mattarozzi segna con un potente e preciso tiro libero il definitivo 8-3 che condanna la Vigor all´ennesima sconfitta stagionale. In attesa del big-match salvezza contro il San Giovanni, per i vigoriani di mister Stefanelli si prepara una settimana di passione e massima concentrazione.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account