30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

OCCASIONE SPRECATA, LA VIGOR FERMATA DALL´EUROFLORENCE

13-02-2013 19:37 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Dami, Bennardi, Brancati, Borea, Ciampalini, Soldaini, Petrone, Cripezzi, Papini n.e, Tamburini n.e.

Futsal Euroflorence: Galletti, Paolini, Hashtroudi, Robuschi, Gracia, Manzoni, Andrei, Poli, Rossi, Campostrini. All. Claudi.

Successione reti: Bennardi (V), Brancati (V), Robuschi (F), Hashtroudi (F), Gracia (F), Bennardi (V).

Altra ghiotta occasione sprecata dalla Vigor che non va oltre il pari casalingo contro il Futsal Euroflorence restando impantanata all´ultimo posto in classifica.
Inizio di gara dominato dai fucecchiesi, subito al tiro in svariate circostanze e presto in vantaggio con Bennardi su assist di Brancati in contropiede. Dami spreca due ghiotte occasioni per raddoppiare, ma Brancati in azione personale trova il gran goal del 2-0. Ancora Dami va vicino due volte a triplicare le marcature, ma sbaglia la mira davanti al portiere ospite, mentre l´Euroflorence si sveglia ma spreca malamente con Manzoni un calcio di rigore.
Ancora la Vigor che sciupa una buona palla con Cripezzi, poi è la volta di Pisano salvare il punteggio su Manzoni. Nel finale prima Robuschi segna con un tiro da lontano, poi gli ospiti vanno vicini al pari, ma senza riuscire ad ottenerlo.
Nella ripresa ancora la Vigor a spron battuto, ma con troppi sprechi sottoporta. L´Euroflorence con calma torna a farsi avanti e Hashtroudi firma il pari dopo una ribattuta di Pisano. La Vigor accusa il colpo ma prova a rifarsi avanti, continuando a gettare al vento alcune clamorose occasioni, prima del goal di Gracia che da fuori area porta in vantaggio gli ospiti.
Negli ultimi 10 minuti si assiste ad un assedio all´arma bianca degli uomini di Stefanelli che dopo aver sprecato due palle goal colossali, trovano la via della rete con Bennardi che fissa il punteggio sul 3-3. Il Futsal Euroflorence resta anche in inferiorità numerica per l´espulsione di Andreai, ma la Vigor viene stoppata dal portiere Galletti che miracoleggia su Brancati e allo scadere para anche un tiro libero a Bennardi, strozzando in gola l´urlo liberatorio dei vigoriani che si vedono sfuggire una vittoria che sarebbe stata importantissima per la classifica. Troppi sprechi sottoporta però lasciano ancora l´amaro in bocca ai fucecchiesi, costretti a rincorrere per uscire da una situazione sempre più complicata.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account