29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

NIENTE DA FARE CONTRO LA CAPOLISTA

05-02-2013 18:41 - News Generiche
Lastrigiana: Giovannelli, Balestri, Bassi, Casamenti, Generalu, Manu Dorin, Mannazzu, Moretti, REmorini, Stelloni. All. Toria

Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Dami, Ciampalini, Cripezzi, Giannoni, Papini, Giannini, Tamburini n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Balestri, Balestri, autogoal Giannoni, autogoal Dami, Balestri, Remorini.

Una spuntatissima Vigor cede al cospetto della capolista Lastrigiana, senza poter fare nulla per impensierire gli uomini di Toria. Le tantissime assenze (Brancati e Bennardi squalificati, Petrone malato, Soldaini, Diolaiti, Vajani infortunati e Ulivieri, Magnozzi, Sarno, Medici e Fanciullacci indisponibili) a cui si aggiunge anche l´infortunio dopo pochi minuti di Ciampalini che lo toglie dai giochi, hanno infatti reso impossibile il tentativo degli uomini di Stefanelli di reggere l´urto della Lastrigiana.
La gara è comunque iniziata sul filo dell´equilibrio, con i padroni di casa a fare il possesso palla e con la Vigor a difendersi con ordine. La chiave di volta è stata la straordinaria serata di Balestri che ha sbloccato il risultato con una perentoria puntata in diagonale, replicata poco dopo da altre pericolose occasioni. Per la Vigor solo un paio di chanches per Borea peraltro sprecate, prima del raddoppio ancora di Balestri con una precisa staffilata da fuori area. Nel finale di tempo arriva anche il 3-0 causato da Giannoni nel tentativo di anticipare un avversario su azione d´angolo.
Nella ripresa la musica non cambia e dopo una parata su Cripezzi e un´altra bella conclusione di Balestri arriva il 4-0, causato questa volta da Dami sfortunato nella deviazione durante un tentativo di salvataggio sulla riga. La gara perde quindi interesse e nel finale arrivano anche il 5-0 di Balestri dopo una bella triangolazione con Moretti e il goal numero 6 firmato questa volta da Remorini.
Peccato non aver potuto giocare questa importante gara a squadra al completo, anche se la Lastrigiana ha dimostrato di meritare il primato in classifica, frutto di un bel gioco e di grandi individualità.
Certo non sono queste le gare da vincere per una Vigor che però adesso necessita punti come l´ossigeno: venerdì contro l´Euroflorence bisognerà vincere per smuovere la classifica.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account