21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGOR FERMATA DALLE CRETE

24-09-2012 18:39 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magnozzi, Cripezzi, Bennardi, Brancati, Vajani, Soldaini, Dami, Ciampalini, Borea, Fanciullacci n.e, Medici n.e. All. Stefanelli

Le Crete: Nannotti, Faleri, Pianigiani, Giovannotti, Mazzini, Gepponi, Coppola, Mechini, Posticci, Veselli. All. Bianchini.

Successione reti: Mazzini (C), Dami (V).

Non va oltre il pari casalingo la Vigor Fucecchio che, contro Le Crete, gioca una partita quasi sempre in attacco ma senza riuscire a sfondare.
La gara inizia bene per i fucecchiesi, con Bennardi che si vede parare dall´estremo Nannotti due staffilate da fuori area. Poco dopo è Brancati a trovare la via della rete, ma la sua palla colpisce l´incrocio dei pali rimbalzando dentro la porta e poi picchiando sulla spalla del portiere e sul palo per poi uscire dall´altra parte. Tutti a festeggiare, ma l´arbitro non assega la rete, dando la possibilità agli ospiti di riorganizzarsi e di costruire una buona occasione con Mechini. La Vigor non ci sta e continua ad attaccare, vedendosi parati e rimpallati tre tiri consecutivi, con Nannotti assoluto protagonista. Poi la verve fucecchiese si spegne un po´ e prima Agnelli coglie un incrocio dei pali, poi è Mazzini a trovare la rete con una bomba in diagonale da fuori area che coglie il palo ed entra in porta.
Lo svantaggio scuote la Vigor che però non riesce a scalfire la granitica difesa ospite, affidandosi a tiri da fuori spesso imprecisi.
Nella ripresa si gioca praticamente ad una porta per molti minuti, con Nannotti ottimo a sventare su Magnozzi, Brancati, Bennardi e Ciampalini. Alla fine, complice anche un´azione forse un po´ fallosa, Dami trova il goal dell´1-1, con Borea che subito dopo spreca la possibilità di raddoppiare dal secondo palo.
Gli ospiti tornano a farsi vedere in avanti ma Pisano è attento, mentre Mechini si mangia una buona chanche. Nannotti però si conquista tutta la scena miracoleggiando su Brancati e poi salvando su Magnozzi che però sbaglia il più facile dei goal in tap-in da un metro.
La rete sembra essere nell´aria, ma i due estremi salvano le loro porte (prima Pisano, poi Nannotti su Bennardi e Brancati), mentre nel finale, dopo un´altra palla interessante non capitalizzata da Mechini ecco l´ennesimo miracolo di Nannotti che si esalta su Ciampalini e poi viene salvato dalla traversa sulla ribattuta di testa di Bennardi. Finisce quindi 1-1, con le due squadre che rimandano l´appuntamento con la vittoria muovendo un po´ la classifica. Per la Vigor amarezza per una vittoria sfumata causa i tanti errori sotto porta: bisognerà lavorare per migliorare questo aspetto che al momento penalizza oltremodo gli uomini di Stefanelli.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account