30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIO CHOC DI CAMPIONATO PER LA VIGOR TRAVOLTA 6-0 A MONTELUPO

16-09-2012 17:17 - News Generiche
Atontel Montelupo: Fusi, Lopizzo, Lotti, Cappelli, Montisci, Pilati, Simoncini, Demontis, Tavormina, Giacomelli, La Ferrara, Paolino n,e, All. Poli.

Vigor Fucecchio: Pisano, Soldaini, Dami, Ciampalini, Brancati, Vajani, Giannoni, Borea, Bennardi, Petrone, Cripezzi, Medici n.e. All. Stefanelli

Successione reti: Montisci (M), Simoncini (M), Lotti t.l. (M), Giacomelli (M), Lotti (M), Demontis (M).

Inizio negativo di campionato per la Vigor Fucecchio, travolta dal Montelupo nella prima gara del girone B del campionato di C2.
I fucecchiesi non sono mai in partita, soverchiati da un Montelupo molto più fresco fisicamente e pieno di determinazione.
Già dall´inizio la gara è un monologo dei padroni di casa, che hanno perso Ammannati ma hanno inserito nel motore la freschezza e l´ottima tecnica di Giacomelli e Tavormina. Montisci sbaglia subito un´occasione, ma poi è bravo e fortunato a depositare in rete dal secondo palo un tiro sbucciato di Tavormina. La Vigor prova a reagire, ma l´unico fucecchiese a segnalarsi è Pisano che salva più volte la sua porta, fino al goal di Simoncini che punisce un errore in ripartenza degli ospiti. Nel finale anche un tiro libero per il Montelupo ben sfruttato da Lotti che porta il punteggio sul 3-0. Tre come i tiri in porta della Vigor tra l´altro nemmeno troppo pericolosi per un primo tempo da incubo.
Nella ripresa la musica non cambia, anzi forse peggiora. Giacomelli fima subito il 4-0 con un bel contropiede, mentre i fucecchiesi provano a farsi avanti ma senza la giusta determinazione. Arrivano i tiri in porta, ma Fusi è attento, mentre in contropiede il Montelupo è scatenato e firma il 5-0 ancora con l´ex Lotti, che poco dopo coglie anche un palo. Le squadre si allungano anche e gli spazi aumentano, ma la Vigor non è proprio in serata e alla fine è il Montelupo che chiude i conti con il goal del 6-0 firmato da Demontis su assist di Tavormina, indubbiamente il migliore in campo.
Per la Vigor bruttissima serata, speriamo serva di lezione sia a livello di impegno che di umiltà. In settimana bisognerà ricaricare le pile e ripartire con convinzione in vista del debutto casalingo contro Le Crete.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account