28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CHIUSURA MERCATO ED INIZIO CAMPIONATO

14-09-2012 18:14 - News Generiche
Con la prima gara di campionato a Montelupo, inizia ufficialmente la stagione 2012-13 della Vigor Fucecchio, che debutta quindi nel girone B della C2. Un inizio particolarmente ostico per la truppa di Stefanelli compre un avversario storico e molto ringiovanito.
Anche la Vigor è cambiata molto nell´ultima sessione di mercato, e oltre agli arrivi annunciati ci sono da registrare i tesseramenti di Marcello Petrone, laterale classe 1977 ex Sestoese e Aton Green Florence, e di Damiano Ulivieri, giovanissimo fucecchiese proveniente dal calcio a 5 amatoriale.
Anche in uscita ci sono movimenti da segnalare: Federico Sarno si accasa in prestito al Pontedera di sardelli, mentre Francesco Barontini passa all´Omega. La partenza più dolorosa è però quella di Francesco Tamburini che, dopo 18 anni di Vigor, passa in prestito al Monsummano C5, in modo tale da avvicinarsi di più alla sua Pistoia. Francesco, vigoriano vero, lascia quindi la Vigor, speriamo momentaneamente... c´è infatti la volontà reciproca di riabbracciarsi presto in vesti dirigenziali. Per il momento in bocca al lupo al nostro "Tamba", ed in bocca al lupo alla Vigor pronta alla sua ventunesima stagione in Figc!

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account