28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGOR ANCORA VINCENTE, IL VERAG SI INCHINA PER 3-1

23-01-2010 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Tamburini, Magini, Pascucci, Cegrani, Gheri, Fanciullacci, Djepatxijia, Barontini, Bennardi. All. Costanzo.

Verag Prato Est: Livi, Sprazzi, Calamai, Palma, Pisegna, Filoni, Fiore, Innocenti, Scarfò, Riccio, Pavesi. All. Simonetti.

Successione reti: Bennardi (V), Bennardi (V), Fiore (VP), Barontini (V).

La Vigor infila la seconda vittoria consecutive superando a domicilio anche la Verag Prato, conquistando così altri tre preziosissimi punti in chiave salvezza.
I fucecchiesi, privi degli squalificati Faggioli, Soldaini, Sarno e di mister Papini, recuperano però gli influenzati Gheri e Bennardi, con quest´ultimo che torna a rinverdire l´attacco vigoriano.
L´inizio è tutto per i padroni di casa che con Cegrani e Pascucci sprecano subito due ghiottissime palle goal, dando però l´impressione di poter far male in qualsiasi momento. Infatti poco dopo Pascucci dal limite lascia partire un tiro sul secondo palo, proprio nella zona dove è appostato Bennardi che non fa altro che appoggiare in rete per il vantaggio Vigor.
La Verag Prato comincia quindi a macinare gioco, conquistando metri di campo grazie alle geometrie di Calamai e Riccio. Purtroppo però non crea molto a parte qualche tiro dalla distanza, con la Vigor quindi che ne approfitta raddoppiando con un pregevole sinistro dal limite di Bennardi, bravo a girarsi in modo fulminio e a castigare Livi. Qui però i fucecchiesi hanno il demerito di abbassare troppo il baricentro favorendo la reazione feroce degli ospiti che scheggiano il palo con Innocenti e che poi si divorano due colossali occasioni da rete con Riccio, inframezzate anche da due ottimi interventi di un Pisano in gran serata.
Scampato il pericolo la Vigor riparte nella ripresa con più attenzione, ma senza la giusta mira in contropiede. La Verag pressa altissimo arrivando anche a qualche conclusione pericolosa, mentre i fucecchiesi cominciano a sbagliare tutte le occasioni di rigiocata. Pisano è in vena di miracoli, ma nulla può sul tiro di Fiore leggermente deviato da Barontini che finisce inesorabilmente alle sue spalle riaprendo la partita. Ma dura poco infatti Barontini, smarcato a tu per tu con Livi da un bell´assist di Bennardi, è bravo nel trafiggere l´estremo pratese con un destro chirurgico che porta il punteggio sul 3-1. A questo punto è Pisano che sale definitivamente sugli scudi sfoderando due parate miracolose che in pratica regalano il successo a Tamburini e compagni, col risultato che non cambia più nonostante gli ultimi disperati minuti in attacco della Verag col portiere di movimento. Pascucci si divora il 4-1 a porta vuota, poi la gara finisce, con la Vigor che conquista l´intera posta in palio e vola a 20 punti in classifica, in attesa di una nuova intensissima settimana in cui dovrà misurarsi prima col Donoratico poi col Monsummano.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account