04 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News Juniores

UNA JUNIORES IN CRESCITA ESPUGNA PER 6-4 IL CAMPO DEL FIRENZE C5!

26-10-2016 18:24 - News Juniores
Firenze C5: Ferrini, Bartalucci, Moretti, Cambini, Padure, Comparini, Scidurlo, Giudice, Marchese, Lucchi, Malucchi, Nepi. All. Corsi

Vigor Fucecchio:
Faiella, Bordin G., Borghini, Longo, Bordin D., Bini, Spinelli, Moscatelli, Montanelli, Anzalone, Pierozzi, Mangani. All. Accardi

Successione reti: Giudice (F), Bordin D. (V), Giudice (F), Lucchi (F), Longo (V), Bordin D. (V), Bordin G, (V) rig., Giudice (F), Bordin G. (V), Bini (V).

La partita si apre ed è subito dominio Vigor, al punto che dopo i primi nove minuti di gioco Diego Bordin tra le tante occasioni, ne ha già due clamorose da goal che culminano in una bella azione da calcio a 5 tra lui e Pierozzi parata però ottimamente del portiere avversario; un attimo di distrazione, però, costa, la rete dell´1-0 per il Firenze segnata da Giudice.
Non passano neanche due minuti e c´è già la reazione della Vigor che segna il pareggio grazie a Diego Bordin aiutato dal capitano Longo che gli fornisce l´assist vincente.
Il primo tempo continua fino al 20´ con un ritmo abbastanza alto, al punto che, complice un errore da troppa frenesia degli ospiti, i padroni di casa segnano il goal del 2-1 con Giudice e, a seguire, Faiella deve superarsi per sventare il goal del 3-1 con un bell´intervento sull´avversario dopo un fallo non fischiato in favore della Vigor. Ma non passa molto tempo prima che il Firenze allunghi le distanze e, dopo tanto provare, arriva la rete del 3-1 firmata da Lucchi al 25´.
Da lì fino alla fine della prima metà di gioco è solo l´orgoglio ospite a comandare ed a far segnare alla squadra di Mister Accardi due goal in meno di due minuti; infatti prima al 26´ con Longo su schema di punizione e poi al 27´ con Diego Bordin, la Vigor riacciuffa il Firenze e va negli spogliatoti sul risultato di 3-3.
A ripresa ormai iniziata da pochi minuti, al 7´ l´arbitro fischia un calcio di rigore in favore degli ospiti per un fallo di mano in area che viene prontamente trasformato nel goal del 3-4 da Gianluca Bordin; successivamente Faiella protegge il vantaggio sventando il pareggio al 16´.
Al 24´, a causa di un brutto errore difensivo dovuto alla fretta di concludere una partita ormai da troppo tempo in bilico di punteggio, il Firenze riesce a pareggiare arrivando davanti alla porta di uno sfortunato Faiella in due contro uno; ma la Vigor non concede tregua e da sfogo a tutto l´orgoglio mostrato durante la partita e nel match precedente contro il Torrita: così facendo, in un minuto Gianluca Bordin su assist del fratello Diego e poi Bini firmano il doppio vantaggio fucecchiese.
A recupero ormai finito, l´arbitro concede il tiro libero agli avversari per somma di falli ma neanche questo riesce a risollevare la squadra ospite, che si trova davanti un super Faiella che con una parata sventa qualsiasi pericolo.
La partita si chiude così sul risultato di 4-6, con la consapevolezza da parte dei ragazzi di Mister Accardi che, anche se c´è ancora molto da lavorare, sono stati messi i primi tasselli ben saldi su una stagione che può solo migliorare, grazie al gruppo che si è formato dentro e fuori dal campo.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie