01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

LA JUNIORES REGOLA ANCHE IL BAGNOLO E CONTINUA LA MARCIA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

02-11-2016 22:21 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Faiella, Bini, Olivieri, Moscatelli, Borghini, Montanelli, G. Bordin, Longo, Anzalone, Pierozzi Vazquez, D. Bordin, Spinelli. All. Accardi

Futsal Bagnol: Di Maria, Bonaiuti, Menchetti, Strusi, Natali, Fucà, Mateo, Brugno, Terrana, Capriolo, Fanfani, Morucci. All. Conti

Successione reti: Oliveri (V), D. Bordin (V), Terrana (B), G. Bordin (V)

La Vigor Fucecchio si aggiudica per 3-1 la terza partita di campionato contro il Futsal Bagnolo, lo fa al termine di una partita dove spreca tantissimo e alla fine rischia anche la beffa, ma andiamo con ordine.
Il primo tempo è dominio assoluto della squadra fucecchiese e sono un Di Maria in giornata di grazia e la poca precisione dei giocatori di casa evitano la goleada; al 2´ minuto del primo tempo è subito G. Bordin ad andare vicino al goal con una punizione dal limite che va fuori di poco e al 7´ minuto, dopo un azione corale e prolungata la Vigor si porta in vantaggio con tiro dal limite dell´area di rigore da parte di Oliveri, al suo esordio stagionale, che si insacca sotto l´incrocio dei pali.
La Vigor continua a produrre gioco e appena accenna una piccola pressione i giocatori locali vanno in difficoltà, regalando ben due punizioni dal limite con passaggio all´indietro al proprio portiere che in entrambe le occasioni aveva già partecipato all´azione, ma in entrambi i casi, prima Longo e dopo G. Bordin non sfruttano l´occasione. Al 17´ Pierozzi si smarca sulla destra a circa 5 metri fuori dall´area e lascia partire una sventola che si stampa sulla traversa e purtroppo due minuti dopo sarà costretto ad abbandonare il campo per un leggero infortunio alla caviglia.
Il Bagnolo, dopo aver subito svariati e sterili tentativi da parte della squadra di casa, al 28´ si affaccia minacciosamente dalle parti di Faiella che è molto bravo a farsi trovare pronto.
Il primo tempo termina per 1-0 con tanti rimpianti e nel secondo tempo la Vigor cambia qualcosa, più che negli uomini nel modulo e riesce a sfiorare il goal prima con D. Bordin e poi con G. Bordin, anche se al minuto 11 Pierozzi commette un errore a centrocampo che sembra spianare la squadra al contropiede pratese, ma ancora una volta Faiella si fa trovare pronto.
Al 21´ del secondo tempo D. Bordin finalmente riesce al siglare il raddoppio battendo un incolpevole Di Maria; finalmente sembra spianarsi la strada verso il successo, ma un ulteriore errore al 24´, commesso stavolta da Oliveri a centrocampo porta Terrana a tu per tu con Faiella che stavolta non può fare niente per evitare il 2-1.
La squadra di casa non accusa il colpo e si riporta in avanti sfiorando il goal un paio di volte con il solito G. Bordin che sfiora prima il palo e poi colpisce la traversa con un bel sinistro calciato a circa 2 metri fuori dall´area di rigore.
Finalmente nei minuti di recupero G. Bordin riesce a realizzare il 3-1 definitivo che proietta la squadra Vigoriana al vertice della classifica, seppur in coabitazione con il Mens Sana, a punteggio pieno.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account