29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

LA VIGOR JUNIORES DEBUTTA CON UN TRAVOLGENTE 9-1 SUL FUTSAL TORRITA

20-10-2016 12:40 - News Juniores
Vigor Fucecchio:
Faiella, Bini, Spinelli, Moscatelli, Borghini, Montanelli, G. Bordin, Longo, Anzalone, Pierozzi Vazquez, D. Bordin. All. Accardi

Futsal Torrita:
Diana, Mocanu, Rossi, Palla, Paterni, Grilli, Buoni, Rossi, Tavanti, Doroftei, A. Tavanti. All. Canapini

La prima giornata del campionato Juniores vede di fronte la Vigor Fucecchio contro il Torrita.
La squadra di casa schiera subito diversi volti nuovi, tra cui tanti ragazzi giovani classe 1999 che si affacciano per la prima volta al mondo del calcio a 5.
Partita a senso unico con la Vigor che tiene sempre il pallino del gioco ed il Torrita che cerca di difendersi con ordine per poi sfruttare le ripartenze. Il protagonista assoluto del primo tempo è il portiere ospite, che compie almeno 4 miracoli in successione su Pierozzi, Bordin G., Bordin D. e Bini, anche se al 20´ del primo tempo deve capitolare a Pierozzi, che sfrutta un ottimo movimento di Bordin D.
Il vantaggio dura appena due minuti perché, nell´unica azione di ripartenza vera e propria, il Torrita riesce a pareggiare i conti dopo un brutto errore di Bordin G. che perde palla nella 3/4 avversaria e permette a Doroftei di involarsi verso la porta beffando Faiella con un sinistro ad incrociare.
La Vigor ricomincia a sviluppare il proprio gioco offensivo che non riesce però a concretizzare; si va al riposo sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo la squadra ospite è costretta a rinunciare all´eroe di giornata sostituendo il proprio portiere per infortunio, mentre la Vigor alza la propria linea di difesa provocando diversi problemi al Torrita; passano, infatti, pochi minuti e Bordin D. porta la squadra in vantaggio dopo una palla recuperata a metà campo. Da qui in poi è un monologo Vigor con i goal di Bordin G., Longo, Bordin D. e Pierozzi nell´arco di soli 10 minuti. Da questo momento in avanti spazio a tutti gli altri, soprattutto a Matteo Montanelli, che debutta in FIGC con una bella tripletta che fissa il punteggio sul 9-1.
Una Vigor contratta nel primo tempo che, sicuramente, ha subito l´emozione della prima partita di campionato, ma anche travolgente nel secondo tempo; un gioco non bellissimo ma che, a tratti, ha mostrato degli spunti interessati sui quali il mister ed il suo staff dovranno sicuramente lavorare.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account