01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

IL CAMPIONATO JUNIORES SI CHIUDE CON UNA SCONFITTA E UN QUINTO POSTO FINALE

13-03-2015 11:19 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Bertucci, Costagli, Bordin, Tersigni, Manganiello, Lupinu, Ostuni, Cirillo, Poli, Venieri, Frediani. All. Stefanelli

Marcatori:Cirillo,Frediani,Bordin,Venieri

Nonostante la sconfitta, contro il quotatissimo San Giovanni calcio a 5 i giovani vigoriani hanno disputato una buona gara. Ancora una volta sono state pagate a caro prezzo alcune amnesie difensive dovute all´inesperienza, insieme anche ad un black out mentale di 10 minuti che nel secondo tempo ha causato il break fondamentale per gli ospiti.
Una squadra, quella sangiovannese, che ha messo in mostra buone individualità soprattutto considerando che l´età media della rosa è tra le più giovani dell´intero campionato juniores.
La cronaca della gara ha visto la Vigor subire subito la pressione a tutto campo degli avversari, i quali colpivano con due reti, prima su punizione e poi su azione manovrata.
I ragazzi di mister Stefanelli nella seconda parte del primo tempo, riuscivano però a rialzarsi creando non pochi pericoli e riuscendo anche a segnare il momentaneo 1 a 2 con Frediani.
Nel secondo tempo i fucecchiesi sono entrati troppo molli e per questo motivo in rapida successione sono capitolati fino ad arrivare all´1 a 5 in favore degli aretini.
Con qualche cambio forzato e l´orgoglio i locali riuscivano a rianimarsi fino a sfiorare il pareggio con Cirillo, Venieri e infine Bordin ma nel finale gli ospiti riuscivano a mettere la parola fine all´incontro con due reti.
Adesso per la Vigor Juniores si aprono le porte della Coppa Toscana, un appuntamento dove la società e il mister vogliono ben figurare puntando a centrare il massimo obbiettivo


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account