29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

REAL TROPPO FORTE, VIGOR JUNIORES SPAZZATA VIA NEL DERBY

06-03-2015 18:51 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Cianetti, Costagli, Bordin, Manganiello, Tersigni, Freschi, Frediani, Cirillo, Venieri, Yerbah, Lupinu. All. Stefanelli

Pesante sconfitta nel derby per i ragazzi della Vigor juniores.
Un kappao preventivabile vista la forza degli avversari ma tuttavia nei modi e nel punteggio finale poteva andare diversamente.
Rispetto all´andata i vigoriani hanno disputato un bel primo tempo, fronteggiandosi spesso molto bene con i pari età del Real e solamente le giocate di alcuni singoli avevano portato il risultato sul 3 a 0. Non di minor importanza è stato anche il ruolo del portiere avversario che ha sventato diverse occasionissime a rete di Yerbah e Cirillo.
Nel secondo tempo invece è uscita la maggior padronanza fisica dei cugini che hanno preso il sopravvento spinti anche dai richiami del mister Marinaro ad inferire sui vigoriani.
Un comportamento molto discutibile quello del mister e degli accompagnatori del Real: tutto ciò denota la scarsa cultura sportiva e soprattutto la limitatissima storia che hanno nei confronti della Vigor Fucecchio.
Adesso ultima partita della regular season per la compagine di mister Stefanelli che successivamente si cimenterà con la Coppa Toscana.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account