25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN BENNARDI D´ANNATA TRASCINA LA VIGOR ALLA VITTORIA SULLA SESTOESE

08-04-2013 19:30 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Dami, Bennardi, Brancati, Cripezzi, Magnozzi, Colucci, Petrone, Ciampalini, Borea n.e, Tamburini n.e. All. Stefanelli

Sstoese C5: Nelli, Brussolo, Grisi, Mazzoni, Malti, Franceschi, Ballerini, Idrizi, Astorino, Zizzi, Carradori. All. Alfani

Successione reti: Bennardi (V), Bennardi t.l. (V), Mazzoni t.l. (S), Ballerini t.l. (S), Bennardi (V), Bennardi t.l. (V).

Vittoria fondamentale tra le mura casalinghe per la Vigor che conferma la sua forza casalinga (tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite) conquistando tre punti fondamentali nella corsa salvezza.
Protagonista indiscusso del match è Bennardi autore di un poker fantastico che spegne le resistenze di una Sestoese coriacea e mai doma.
L´inizio gara è tutto di marca fucecchiese, con Dami e Bennardi che vanno vicini alla rete. Per vedere la prima marcatura della serata non bisogna però aspettare tanto, infatti Brancati in contropiede serve Bennardi abile ad appoggiare in rete il vantaggio vigoriano. Dopo un´altra occasione per gli uomini di Stefanelli, ecco che anche Pisano comincia a mettersi in mostra, con Astorino che coglie anche un gran palo per la Sestoese. Poi entra in scena il modesto arbitro Caparrini che durante un time-out estrae un doppio giallo per proteste a capitan Magini, facendo però rientrare la Vigor in campo con cinque effettivi invece che quattro come da regolamento. La gara quindi si innervosisce con la Sestoese che guadagna coraggio e metri di campo, trovando però solo qualche tiro dalla distanza. Per la Vigor occasioni in contropiede con Colucci e una super parata di Nelli che toglie la gioia del goal al rientrante Magnozzi. Nel finale, tantissime emozioni: prima Colucci si divora un goal colossale, poi è Bennardi ad andare a segno su tiro libero portando la Vigor sul 2-0. Nemmeno il tempo di esultare che di tiro libero ne arriva un altro, questa volta per la Sestoese che lo realizza con Mazzoni per il definitivo 2-1 con cui si va al riposo.
Nella ripresa la gara non decolla, complici anche le attente difese. La prima chanches è di Astorino con un tiro fuori di poco, poi arriva un palo di Magnozzi per i fucecchiesi. La Sestoese cerca il pari con veemenza risultando anche più pericolosa, ma la Vigor in contropiede ha le possibilità per far male, anche se gli sprechi dei padroni di casa sono imperdonabili e grossolani.
Pisano salva la sua porta su Franceschi, mentre dall´altra parte è Ciampalini a vedere finire sul fondo a fil di palo una sua grande conclusione. Dopo l´ennesimo contropiede sprecato malamente dai fucecchiesi ecco che si materializza il pari: lo firma Ballerini che trasforma di potenza un tiro libero ingenuamente regalato da Dami e compagni. Ma la Vigor non demorde, spreca un altro ghiottissimo contropiede ma poi va a segnare sul seguente calcio d´angolo con Bennardi, lasciato colpevolmente troppo solo in area. Siamo nel recupero e la Sestoese prova la carta portiere di movimento per cercare il pari, ma la Vigor difende con ordine e trova il 4-2 con lo strepitoso Bennardi su tiro libero, risultato che difatto chiude la gara e regala tre punti d´oro agli uomini di Stefanelli, adesso al terz´ultimo posto ma a sole tre lunghezze di vantaggio sull´ultimo posto che significa retrocessione. A tre giornate dal termine del campionato e con lo scontro diretto ancora da giocare a Fucecchio, l´obbiettivo salvezza va ancora conquistato con le unghie e con i denti.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account