30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DLF TROPPO CINICO E QUADRATO PER LA VIGOR

30-03-2013 11:18 - News Generiche
Dlf Fiorenza: Bellieri, Niccolai, Barbieri, Cerofolini, Lo Verde, Innocenti, Landi, Sessoli, Bajo, Marinai n.e. All. Iannarella

Vigor Fucecchio: Pisano, Dami, Cripezzi, Ciampalini, Colucci, Magini, Brancati, Bennardi, Papini n.e, Tamburini n.e. All. Stefanelli

Successione reti: Innocenti (D), Sessoli (D), Niccolai (D), Barbieri (D), Ciampalini (V), Sessoli (D).

Si infrange contro la gran difesa del DLF la voglia di vincere della Vigor, che torna da Firenze senza punti in classifica nonostante una prova ricca di volontà e determinazione.
L´inizio gara è equilibrato nonostante Innocenti riesca a firmare il vantaggio dei padroni di casa quasi subito al termine di una bella ripartenza. Brancati risponde con una traversa e Barbieri con un palo anche se è il DLF ad avere le chanches più grandi di segnare di nuovo con due contropiedi sprecati malamente.
L´episodio chiave del match però arriva a metà tempo: il DLF perde palla e Bennardi parte da solo verso la porta di Bellieri che lo ferma fallosamente fuori area sul centro/destra, senza che nessun giocatore fiorentino potesse far nulla per evitare una rete già fatta visto il dribbling positivo del numero 10 vigoriano sul portiere. L´arbitro invece di una sacrosanto cartellino rosso per l´ottimo estremo del DLF commina solo un´ammonizione dichiarando la non chiara occasione da rete e scaldando un po´ gli animi della gara. La partita quindi si innervosisce, la Vigor spreca un paio di buone palle e alla fine in rete va il DLF con una grande giocata di Sessoli che firma il 2-0.
Il secondo tempo inizia con una paio di tiri pericolosi ben neutralizzati da Bellieri che poi miracoleggia di piede su Dami. Ma ancora una volta è il DLF ad andare a segno con Niccolai che di tacco devia in rete un assist a centro area. Poco dopo Barbieri chiude il contropiede che vale il 4-0, anche se Ciampalini trova subito il 4-1 su una piccola indecisione di Bellieri. Da questo punto della partita fino alla fine è assedio della Vigor con il DLF attentissimo a difendere senza quasi più uscire dalla propria metà campo. Peccato che le polveri vigoriane siano bagnate e che Bellieri si dimostri insuperabile: Bennardi e Ciampalini si vedono parate tantissime conclusioni interessanti, così come Colucci viene fermato più volte da Bellieri e una volta da un palo clamoroso. Anche Dami e Brancati ci provano ma senza fortuna, con la Vigor che prova con insistenza anche la carta del portiere di movimento, purtroppo però senza successo. Anzi, proprio alla scadere Sessoli dalla propria area trova la parabola che fissa un 5-1 troppo punitivo per la Vigor rea, comunque, di non aver trovato la giusta chiave per scardinare l´attenta retroguardia del DLF.
Adesso tre settimane di stop per i fucecchiesi che osserveranno il turno di riposo e lo stop pasquale. Si riprenderà il 5 aprile in casa contro la Sestoese con in palio tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account