28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

TONFO CLAMOROSO PER LA VIGOR JUNIORES CONTRO IL FIRENZE C5.

03-12-2014 18:33 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Cianetti, Freschi, Bordin, Manganiello, Tersigni, Lupinu, Venieri, Ostuni Riccardo, Cirillo, Yerbah, Frediani. All Stefanelli.


Una sconfitta che ha i connotati del clamoroso per la squadra juniores vigoriana, il risultato di 9 a 0 sancisce infatti una partita disastrosa per tutti i ragazzi di Stefanelli.
I fucecchiesi sono apparsi stanchi, molli e con scarsa voglia di lottare, mentre dall´altra parte i fiorentini allenati da Sardaro, hanno dimostrato molta più dedizione e voglia di sacrificarsi.
Sebbene il primo tempo fosse stato piuttosto equilibrato, la Vigor si è ritrovata sotto per 3 reti a 0. Dopo la strigliata negli spogliatoi, ci si aspettava una reazione d´orgoglio e invece è avvenuto l´esatto contrario.
Il Firenze ha così preso il sopravvento mettendo in bella mostra tante buone individualità come Lorè, Leone e Hammatsu, tutti autori di marcature. Gli altri marcatori sono stati Trama e Lasi, da segnalare tuttavia la bella prova del portiere Nepi che ha veramente sbarrato la strada agli ospiti.
Per la Vigor da segnalare solamente quattro legni colpiti nella ripresa.
Ha diretto una partita fin troppo semplice, il signor Daiana.
Adesso la settimana si fa dura per i fucecchiesi, perché dopo due sconfitte consecutive, arriva una partita da "paura" contro i rivali del Real Fucecchio.
Sapranno rialzarsi i ragazzi di Stefanelli? Al derby l´ardua sentenza.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account