30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

REAL PIU´ FORTE, LA VIGOR JUNIORES CEDE NEL DERBY

11-12-2014 18:02 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Bertucci (Cap), Costagli, Bordin, Manganiello, Tersigni, Freschi, Lupinu, Venieri, R.Ostuni, Cirillo, Rossetti, Frediani. Allenatore Stefanelli

Terza sconfitta consecutiva per la Vigor Fucecchio, che perde nettamente dai più quotati cugini del Real Fucecchio.
Una sconfitta che brucia perché ancora una volta non sono arrivate marcature dagli uomini di mister Stefanelli e inoltre si è visto un atteggiamento sbagliato per tutto il primo tempo.
I giocatori del Real hanno dimostrato di essere più rodati nel gioco e sicuramente sono i candidati maggiori per la vittoria finale del campionato juniores.
Venendo alla cronaca, il primo tempo è un monologo senza appelli per il Real che ha affondato il coltello nella difesa vigoriana a proprio piacimento, infierendo ripetutamente verso la porta dell´incolpevole Bertucci, chiudendo sullo 0 a 5. Al di là dell´aspetto tecnico di alcuni giocatori ospiti, si è palesato come questi fossero atleticamente e fisicamente molto più preparati.
Nella seconda frazione, sebbene il punteggio fosse già ampiamente compromesso, i vigoriani hanno provato a reagire offrendo una difesa molto più attenta e accorta, capitolando solamente una volta sugli sviluppi di un rimpallo.
Nonostante lo 0 a 6 finale, ci sono rimpianti nel clan vigoriano per una prestazione scialba in questo derby molto sentito. La rabbia agonistica vista nel secondo tempo poteva permettere di arrivare ad un passivo meno pesante, si spera perciò che l´atteggiamento dei secondi 30 minuti sia il segnale che la squadra locale sia si scossa dal torpore e riprenda a giocare come faceva fino a qualche settimana fa.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account