28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

LA JUNIORES DELLA VIGOR TORNA A VINCERE ESPUGNANDO 6-2 LASTRA A SIGNA

29-01-2015 12:41 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Cianetti, Ostuni Riccardo, Lupinu, Freschi, Tersigni, Bordin, Manganiello, Frediani, Cirillo, Venieri, Poli. Allenatore Stefanelli

Marcatori: Tersigni (V), Poli (V), Bordin (V), Frediani (V), Nicastro (L), Cirillo (V), Cirillo (V), Montigiani (L).

Inizia alla grande il girone di ritorno per la Vigor Fucecchio.
Dopo una spettacolare vittoria della prima squadra la sera precedente, anche i giovani ragazzi allenati da mister Stefanelli trovano una convincente vittoria sul campo della Lastrigiana.
Sebbene il campo in sintetico lastrense fosse piuttosto scadente, i fucecchiesi hanno cercato di giocare sempre palla a terra, provando a mettere in pratica le azioni studiate negli allenamenti.
Venendo alla cronaca, la gara si mette subito bene per gli ospiti poiché nei 20 minuti iniziali riescono a mettere una serie ipoteca sul match segnando prima con Tersigni, poi con Poli (bella prestazione per lui e rete all´esordio stagionale) e con un rigore trasformato dal capitano Bordin.
La compagine avversaria bianco-rossa nonostante il passivo ha onorato la partita creando qualche buona occasione sempre sventata con grande prontezza dall´ottimo Cianetti.
Con la rete del 4 a 0 di Frediani (che tornava al goal dopo un lunghissimo digiuno), gli ospiti si rilassavano concedendo più spazi ai lastrensi che colpivano due volte. Nel mezzo alle reti dei padroni di casa, entrava in causa il "ciclone" Cirillo (attuale capocannoniere dei fucecchiesi) che con due belle marcature portava l´incontro sul 2 a 6.
Soddisfazione nel clan vigoriano per il ritorno alla vittoria, sperando che sia solo l´inizio di una seconda parte di campionato ricca di soddisfazioni. Le basi tecniche e la disponibilità dei ragazzi ci sono quindi le premesse sono più che positive.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account