29 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Juniores

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA JUNIORES VIGORIANA

04-02-2015 18:09 - News Juniores
Vigor Fuceccchio: Bertucci, Venieri, Freschi, Bordin, Frediani, Tersigni, Cirillo, Yerbah, Ostuni R., Costagli, Manganiello. All.Stefanelli

Marcatori: Cirillo, Yerbah, Frediani

Seconda vittoria consecutiva per i fucecchiesi con un rotondo 3 a 0 ai danni di un avversario temibile, nonostante la classifica deficitaria, come la Terranuovese.
Un risultato non semplice e mai scontato perchè gli ospiti hanno venduto cara la pelle, specialmente fino al termine del primo tempo quando la frazione di gara si era chiusa sul punteggio di 0 a 0.
Gli uomini di Stefanelli sono stati bravi a tessere il loro gioco senza mai scomporsi di fronte alla strenua difesa della squadra ospite.
Dopo varie azioni pericolose fallite di poco da Manganiello, Yerbah e Cirillo, i vigoriani trovavano il vantaggio dopo 5 minuti dall´inizio del secondo tempo con una bella sortita di Yerbah che, involatosi sulla fascia, concludeva in porta dove bomber Cirillo era lesto a trovare la zampata sul secondo palo.
Aperte le marcature è stato più facile trovare i varchi per i padroni di casa, che in rapida successione prima portavano a segno il marocchino Yerbah con un´azione personale e dopo poco anche Frediani con una rasoiata da fuori area (seconda partita consecutiva in goal).
Da segnalare comunque la presenza sempre attenta tra i pali di capitan Bertucci, abile e molto vigile in tutte le conclusioni avversarie.
Un gruppo rinfrancato quello vigoriano, che adesso aspetta con ansia la possibilità di continuare la striscia positiva.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie