28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

PER LA JUNIORES VIGORIANA SCONFITTA SFORTUNATA NELLA DIFFICILE TRASFERTA DI RAPOLANO

18-02-2015 18:35 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Bertucci, Tersigni, Bordin, Manganiello, Ostuni R., Cirillo, Yerbah, Frediani. Allenatore Stefanelli

Marcatori: Bordin Yerbah

Sconfitta bruciante per la Vigor Fucecchio contro la seconda in classifica, cioè Le Crete di Rapolano.
Partita molto avvincente ed equilibrata almeno fino a 10 minuti dal termine, quando una dubbia decisione del giudice di gara dava la possibilità al bomber Kokora di portare in vantaggio i locali per 3 a 2.
Fin a quel momento la gara viveva su equilibri delicati con entrambe le squadre che si erano fronteggiate a viso aperto.
Marcature aperte dalle Crete dopo 10 minuti del primo tempo ma la Vigor su azione di calcio d´angolo perveniva al pareggio grazie a Bordin.
Al termine del primo tempo poi una disattenzione difensiva dava la possibilità ai senesi di portarsi nuovamente in vantaggio e chiudere così la prima frazione di gara.
Nella seconda parte dell´incontro era la Vigor a condurre le danze e creare le occasioni migliori, su una di questa il marocchino Yerbah trovava il tap-in vincente per il 2-2.
Purtroppo nel momento migliore dei fucecchiesi, la scelleratissima decisione del giudice di gara creava scompiglio e un calo di concentrazione che modificava irrevocabilmente il corso della gara. Nonostante ulteriori chance di pareggiare, la Vigor non trovava più il ritmo gara e le giuste geometrie lasciando spazio ai locali che astutamente ne approfittavano chiudendo la gara con un rotondo e piuttosto ingiusto 6 a 2.
Sconfitta immeritata, anche se preventivabile, quella dei fucecchiesi che però faranno certamente tesoro delle buone trame messe in pratica durante questo incontro.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account