24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

SI INTERROMPE LA SERIE POSITIVA DELLA JUNIORES, LE CRETE SBANCANO IL FONTEVIVO.

25-11-2014 17:22 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Cianetti, Costagli, Bordin (Cap), Manganiello, Tersigni, Lupinu, Venieri, Ostuni R., Cirillo, Yerbah, Frediani. Allenatore Stefanelli

Successione reti: Cirillo (V), Mancini (C), Kokora (C), Mancini (C), Polvani (C), Polvani (C), Yerbah (V), Kokora (C)

Chiamata alla conferma casalinga, contro una delle squadre più in forma del campionato, la squadra fucecchiese ha ceduto di schianto, perdendo così la propria imbattibilità casalinga.
Un passivo pesante per i ragazzi di mister Stefanelli, che hanno fatto veramente poco per contrastare Le Crete, squadra che si è dimostrata compatta in ogni zona del campo.
La partita inizia molto bene per i padroni di casa che trovano subito la via del goal con Cirillo, abile a sfruttare un´occasione sotto porta. Ma è un classico "fuoco di paglia" poiché dopo pochi minuti i ragazzi di mister Bianchini si riportano in parità su calcio d´angolo con Mancini.
Da qui la gara si avvia praticamente su un binario unico, con i locali che appaiano bloccati dalle giocate offensive dei senesi, i quali, a ripetizione, creano molteplici occasioni e così, prima con Kokora e poi di nuovo con Mancini, la squadra di Rapolano mette al sicuro il risultato sull´ 1 a 3.
Nonostante la possibilità di sfruttare un tiro libero (calciato male dal capitano Bordin e parato da Bindi) la Vigor viene salvata a più riprese da parate importanti di Cianetti.
Il secondo tempo si apre con i fucecchiesi in avanti all´arma bianca ma sullo sviluppo di due azioni insistite, Le Crete si portano sull´ 1 a 5 grazie ad un uno/due micidiale di Polvani, che in pochi minuti sigillava l´incontro. Sul risultato pesante di 5 a 1, i locali riescono a segnare con Yerbah e nonostante la possibilità di riaprire l´incontro in più di un´occasione, viste le due espulsioni senesi, i vigoriani non riescono ad impensierire più di tanto il portiere senese.
In contropiede, allo scadere, giunge il definitivo e pesante 6 a 2 di Kokora.
Ha diretto bene l´incontro, anche se talvolta un po´ fiscale in certe decisione, il signor Bastogi di Livorno.
Indubbiamente una sconfitta dura per i fucecchiesi che non sono mai riusciti ad entrare nell´incontro; apparsi stanchi e piuttosto molli sulle gambe hanno offerto una resistenza davvero leggera. Adesso l´obbiettivo è riprendersi subito nella prossima trasferta di Firenze.
La squadra termale ha invece offerto un´ottima prova corale puntando molto sull´affiatamento del gruppo ma dimostrando al tempo stesso alcune buone individualità come il pivot Kokora.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account