29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

BELLA VITTORIA, VOLA LA JUNIORES DELLA VIGOR

20-11-2014 11:34 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Bertucci (Cap), Tersigni, Frediani, Rossetti Francesco, Venieri, Cirillo, Lupinu, Bordin, Ostuni Riccardo, Manganiello, Costagli. Allenatore Stefanelli.

Successione reti: Cirillo (V), Venieri (V), Guicciardini (S), Cirillo (V), Traini (S), Venieri (V).

Torna a vincere la Vigor Fucecchio Juniores con un rotondo 4 a 2 contro il San Gimignano.
La squadra fucecchiese, all´esordio finalmente nel suo palazzetto casalingo, ha condotto sempre la partita con piglio e volontà contro gli ospiti apparsi in difficoltà in più di un´occasione.
Da segnalare l´esordio di diversi calciatori quali Francesco Rossetti, Riccardo Ostuni e Simone Costagli i quali hanno dato subito buone risposte al mister, dimostrando che il gruppo è ben amalgamato.
L´inizio della gara è subito di marca locale con un pressing asfissiante e affondi ripetuti che costringono l´estremo difensore senese a diversi salvataggi, ma dopo circa dieci minuti è Cirillo a sbloccare le marcature con una bellissima azione personale. Dopo poco arriva anche il raddoppio ad opera di Venieri, che finalmente riesce a trovare la via della rete in questo campionato. La Vigor sul 2 a 0 rallenta un po´ e nonostante occasioni clamorose non riesce a chiudere definitivamente l´incontro.
Di questa situazione di incertezza ne approfitta la squadra ospite realizzando una rete con un bel diagonale di Guicciardini, sul quale Bertucci non può nulla.
Il primo tempo termina sul 2 a 1 con qualche brivido finale per i fucecchiesi complice anche l´aver raggiunto la soglia dei 5 falli.
Grazie ad una strigliata di mister Stefanelli, il secondo tempo si apre con un piglio diverso e finalmente i padroni di casa si svegliano e iniziano di nuovo a tambureggiare il San Gimignano.
Le occasioni si susseguano, prima Venieri, poi Manganiello e poi ancora Frediani, fino alla zampata di Cirillo, su lancio millimetrico di Bertucci, che porta al 3 a 1.
Ma da una momentanea distrazione difensiva, dove stavolta il capitano è abbastanza colpevole, arriva il momentaneo 3 a 2 ad opera di Traini.
La Vigor non si scompone e continua a macinare gioco e azioni, così a 10 minuti dal termine, è finalmente Venieri a chiudere definitivamente l´incontro con la sua preziosa doppietta.
Una Vigor a tratti dirompente ma che ha bisogno di acquisire più certezze per gestire al meglio l´andamento dell´incontro.
Ha ottimamente diretto l´incontro il signor Iaria della sezione di Pisa.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account