28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

PAREGGIO DI GRAN CUORE PER LA VIGOR JUNIORES A TERRANUOVA BRACCIOLINI

11-11-2014 11:08 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Cianetti, Tersigni, Frediani, Yerbah, Venieri, Cirillo, Lupinu, Bordin, Freschi, Manganiello, Costagli n.e. Allenatore Stefanelli.

Successione reti: Bordin (V), Del Balso (T), Cavoto (T), Yerbah (V), Del Balso (T), Cirillo (V), Boncompagni (T) rig., Bordin (V).

Partita ostica e rognosa per la Vigor Fucecchio in quel di Terranova Bracciolini.
Alla prima partita fuori casa i ragazzi di Stefanelli hanno assaggiato qual è il clima che si respira al di fuori delle mure amiche del palazzetto.
Alla fine il risultato di pareggio può soddisfare mister Stefanelli perché la squadra nonostante qualche incertezza e qualche dormita difensiva tiene botta in un campo dove difficilmente altre squadre faranno punti facili.
La cronaca del primo tempo vede una Vigor abbastanza padrona del campo, brava a portarsi in vantaggio con una conclusione su calcio di punizione di Bordin. Al di là di alcuni interventi sicuri di Cianetti, la Terranuovese in completo rosso, non riusce ad impensierire più di tanto la squadra ospite.
Nel secondo tempo, l´inerzia della partita cambia rapidamente: stavolta è la squadra di mister Borselli a spingere forte sull´acceleratore e in rapida successione arriva prima al pareggio sulle sorti di un´azione nata da un calcio d´angolo e poi va in vantaggio grazie ad una rete sul secondo palo (marcature segnate da Del Balso e Cavoto).
La Vigor sbanda più volte ed è solo grazie al portiere Cianetti che resta aggrappata al match e fortunatamente riesce con il bomber Yerbah a raggiungere il pareggio con un tap-in sotto porta.
Negli ultimi 15 minuti accade un po´ di tutto: prima è Del Balso a riportare in avanti la squadra aretina, poi c´è un espulsione nelle fila dei locali dopo uno scontro di gioco e successivamente è Cirillo a riequilibrare il punteggio.
La partita si fa sempre più tambureggiante con azioni da entrambe le parti, la compagine fucecchiese cerca di vincere ma si fa infilare in difesa concedendo un rigore causato da un´uscita di Cianetti e trasformato da Boncompagni nella rete del 4-3.
Nell´assalto finale la Vigor cerca il definitivo pari ma prima un tacco di Cirillo neutralizzato dal portiere Benassai, poi un tiro deviato sulla traversa di Bordin non fanno presagire nulla di buono, con la palla che non sembra voler proprio entrare. Allo scadere però è il capitano Bordin a trovare la conclusione vincente che chiude l´incontro sul 4 a 4.
Buon punto quindi per i giovani vigoriani, al debutto in trasferta nella categoria, che dimostrano di avere gran cuore oltre a buoni mezzi tecnici. Adesso due partite casalinghe contro San Gimignano e Le Crete per provare a consolidare una classifica già molto positiva.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account