24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TANTE OCCASIONI, ZERO GOAL. VIGOR SCONFITTA A MONTELUPO

11-12-2010 11:01 - News Generiche
Futsal Montelupo: Paolino, Polverosi, Pilati A, Pilati D, Lo Pizzo, Parenti, Ammannati, Lotti, Demontis, Simoncini, Loprinsi, Lenzi. All. Poli

Vigor Fucecchio: Volpini, Tamburini, Giannoni, Pascucci, Bennardi, Cegrani, Fanciullacci, Colucci, Moscatelli n.e, Pisano n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Pilati D. (M), Pilati D. (M).

La Vigor attacca, lotta e crea, ma non c´è nulla da fare. Contro il Montelupo arriva una sconfitta immeritata al termine di una gara rocambolesca giocata, soprattutto nel secondo tempo, ad una porta. Ma errori di mira e tanta tantissima sfortuna negano anche la più piccola gioia ai fucecchiesi.
L´inizio gara è equilibrato: nella Vigor gioca Volpini al posto di Pisano vittima nel riscaldamento dell´ennesimo infortunio stagionale della Vigor. Il primo pericolo lo crea Pascucci con una traversa da fuori area, mentre il Montelupo si rende pericoloso, senza comunque mai tirare nello specchio, con alcune pregevoli triangolazioni e un paio di schemi su palla ferma. Paolino, estremo del Montelupo, inizia il suo show di parate con un buon intervento su Cegrani, ma un minuto dopo Bennardi, solo ad un metro dalla porta, cerca di chiudere un triangolo con Pascucci invece di tirare: ne nasce un contropiede letale che porta addirittura al goal Daniele Pilati per il vantaggio Montelupo. La Vigor accusa il colpo e Daniele Pilati subito dopo raddoppia con una pregevole incursione centrale condita di dribblig, vedendosi addirittura negare il possibile 3-0 dal palo qualche minuto a seguire.
Sotto per 2-0 la Vigor si rianima e nei secondi quindici minuti del primo tempo si assiste ad un assedio con Paolino che si supera prima su Cegrani, poi su Cegrani e Colucci in rapida successione e ancora su Colucci solo. Bennardi calcia anche a lato un tiro libero, mentre allo scadere è Pascucci che si vede bloccata da Paolino l´ennesima possibilià.
La ripresa inizia com´era finito il primo tempo, con Paolino che neutralizza un tiro da fuori di Pascucci. Il Montelupo cerca di riorganizzarsi soprattutto in contropiede, ma spreca qualcosa di troppo, mentre la Vigor raddoppia i suoi sforzi offensivi: Cegrani da fuori vede uscire di un soffio un bel diagonale, mentre ancora una volta soli davanti al portiere i vigoriani cercano l´ultimo passaggio invece della botta in porta sprecando l´incredibile.
Il Montelupo non finalizza un paio di contropiedi interessanti, mentre i fucecchiesi continuano a sbattere su un Paolino in serata di grazia. Ci si mette anche l´arbitro sig. Dalena (pessimo, come sempre) che espelle incredibilmente Giannoni (nessuno ha capito il motivo e nemmeno si è accorto dell´espulsione visto che l´arbitro si era dimenticato il cartellino rosso a casa): in superiorità numerica il Montelupo si limita ad un palo, mentre Pascucci si vede negare un goal già fatto da un intervento prodigioso in tuffo di Paolino.
Colucci calcia a lato da buona posizione, mentre Volpini salva su una delle rare sortite in controgioco del Montelupo, che resta anche in inferiorità numerica per l´espulsione di Lotti per due falli di mano. Bennardi calcia sul palo un altro libero, mentre in superiorità numerica la Vigor continua a non trovare la via della rete, complici anche i continui interventi risolutivi di Paolino che nel finale para anche un terzo tiro libero calciato da Pascucci. Oltre il danno anche la beffa, con un altro brutto infortunio, questa volta subito da Bennardi. Finisce 2-0 per il Montelupo, con la Vigor che ha creato tantissimo ma che non è riuscita a segnare, incrementando solo il numero degli infortunati che aumentano di gara in gara. Continua a girare male, per quanto ancora?

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account