25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI TORNA ALLA VITTORIA, LA VIGOR ESPUGNA MONSUMMANO

08-10-2011 14:26 - News Generiche
Monsummano C5: Ejlli, Ferraro, Romanelli, Lotumolo, Pucci, Prestianni, Sfienti, Diodato, Melosi, Bianco n.e. All. Buonamici.

Vigor Fucecchio - Blu Soccer: Pisano, Magini, Magnozzi, Ciampalini, Frediani, Barontini, Bennardi, Cripezzi, Borea n.e, Cavallini n.e, Soldaini n.e, Diolaiti n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Diodato (M), Ciampalini (V), Bennardi (V), Frediani (V), Frediani (V), Romanelli (M).

La Vigor Fucecchio - Blu Soccer vince la seconda gara stagionale in trasferta e vola a 9 punti in classifica dopo quattro giornate. I fucecchiesi con questi 6 punti fatti fuori casa in due partite superano già tutto il bottino ottenuto in trasferta la scorsa stagione, quando conquistarono solo 5 punti lontano da Fucecchio.
Priva dello squalificato Colucci e degli indisponibili Vajani, Tamburini, Fanciullacci, Masha e Giannoni, la Vigor disputa una gara accorta in quel di Monsummano giocando bene in fase difensiva e punendo i padroni di casa nei momenti cruciali del match.
Pronti via e la Vigor si mangia subito due colossali goal con Ciampalini e Frediani, dando possibilità al portiere Ejlli di mettersi in mostra. Anche Pisano dopo poco fa vedere di che pasta è fatto, ma è la Vigor ad imporre il gioco e a creare le occasioni migliori. Dopo un´altra pregevole parata su Frediani arriva però inaspettato il goal del Monsummano, con Diodato che sfrutta al meglio un assist di Pucci da centroarea firmando l´1-0.
Gli uomini di Stefanelli comunque non demordono e tornano ad attaccare, con Ejlli che prima compie una prodezza su Ciampalini e poi è fortunato su un tiro di Magnozzi che fa la barba al palo. In contropiede il Monsummano si fa ipnotizzare da un Pisano attentissimo, ma poi la Vigor pareggia con una botta da fuori di Ciampalini che fredda Ejlli che aveva appena compiuto una prodezza in uscita su Bennardi.
Magnozzi potrebbe subito triplicare, ma l´estremo di casa dice di no, anche se nulla può sul successivo assist dello stesso Magnozzi bravo a pescare in area Bennardi per il goal del vantaggio vigoriano.
Il Monsummano reagisce, ma Pisano salva su Pucci che poi da lontano trova anche un clamoroso palo: anche Melosi ha l´occasione ma spreca malamente, mentre i padroni da casa conquistano metri di campo limitandosi però ad uno sterile possesso. Nel finale due prodezze dei portieri negano il goal a Magnozzi e a Sfienti.
Nella ripresa la Vigor parte subito col piede giusto e Ciampalini pesca sul secondo palo Frediani bravo ad anticipare il difensore per il goal dell´1-3. Ancora Ciampalini si vede salvare il tiro da un Ejlli attentissimo, poi è bomber Frediani a segnare l´1-4 sfuttando l´assist smarcante di un ottimo Barontini.
Avanti di tre reti la Vigor non molla la presa e anche se Pisano compie un paio di interventi importanti è il Monsummano che rischia maggiormente il tracollo con un salvataggio incredibile sulla riga e con un palo esterno di Bennardi. Nel finale la gara si innervosisce anche un po´ a causa di qualche entrata efficace ma molto dura del portiere di casa. Romanelli segna il goal del 2-4 mentre Bennardi si fa parare il tiro libero che avrebbe arrotondato il punteggio.
Finisce quindi con una meritata vittoria dei fucecchiesi per 4-2: la ringiovanita squadra di Stefanelli continua la sua marcia di crescita in questo positivo inizio di stagione. I punti in cascina fanno morale e danno tranquillità ad un gruppo che può migliorare tanto nel futuro. Prossimo impegno venerdì prossimo quando a Fucecchio arriverà il Ramini di mister Bugiani.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio - Blu Soccer

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account