16 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

SCONFITTA CASALINGA DELLA VIGOR

03-10-2011 10:43 - News Generiche
Vigor Fucecchio - Blu soccer: Pisano, Magnozzi, Soldaini, Ciampalini, Colucci, Cripezzi, Fanciullacci, Frediani, Borea,Magini, Barontini, Diolaiti n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Vasile S. (M), Morichetti (M), Lucchesi (M), Lucchesi (M), Ciampalini (V).

Vittoria meritata del Montecalvoli che batte per 4-1 la Vigor, anche se fino a metà secondo tempo il parziale era ancora 0-0.
Un errore difensivo fucecchiese nella seconda frazione di Soldaini favorisce il goal di Vasile, poi la gara si sblocca e arrivano la prodezza di Morichetti, la doppietta di Lucchesi, l´espulsione per doppia ammonizione di un poco lucido Colucci, il goal della bandiera di Ciampalini e i tre liberi sbagliati dal Montecalvoli, due con Lucchesi e uno con Bini.
La Vigor ha tenuto bene il campo e giocato alla pari col Montecalvoli per 3/4 gara. Poi pecca d´inesperienza (le assenze di Bennardi e Vajani pesano molto) e crolla nel finale, anche se grandi meriti vanno agli uomini di Del Giudice,veramente ben messi in campo. Un Montecalvoli nettamente migliore di quello che eravamo abituati a vedere in passato.
Per la Vigor invece una sconfitta pesante nel conteggio ma che può far bene perchè darà modo alla squadra di riflettere e analizzare a fondo gli errori e le amnesie difensive che hanno portato a questo tracollo casalingo.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio - Blu Soccer

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie