28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VITTORIA IN COPPA NON BASTA ALLA VIGOR

27-09-2011 15:25 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Diolaiti, Soldaini, Fanciullacci, Ciampalini, Colucci, Barontini, Cripezzi, Magini, Bennardi, Tamburini n.e. Pisano n.e. All. Stefanelli.

Bulls Calenzano: Porrati, Bucelli, Fattorini, Carretti, Milani, Fruzzetti, Borrani, Galeotti, Gravante, Robuschi, Ferrandina, Betti. All. Rensi.

Successione reti: Colucci (V), Bennardi (V), Ciampalini (V), Soldaini (V).

La Vigor Fucecchio - Blu Soccer batte per 4-0 i Bulls Calenzano ma dice addio alla Coppa Italia Regionale. Con il Pelletterie infatti c´è parità di punti, ma la squadra di Scandicci ha segnato più reti al Calenzano e quindi è prima nel girone.
La partita con i calenzanesi è senza storia, con la Vigor (in cui tra l´altro sono da segnalare le assenze di Magnozzi, Frediani, Vajani, Borea e Masha) che attacca dal primo all´ultimo minuto, sbagliando però troppi goal per imprecisione o scarsa incisività sottoporta.
Nei primi 30 minuti infatti il risultato si sblocca solo nel finale con la perla da fuori area di Colucci: in precedenza invece tante parate del portiere ospite e tantissimi errori dei fucecchiesi che sbagliano troppe occasioni da rete compreso un rigore calciato da Bennardi. Per i Bulls solo due tiri in porta con Fruzzetti che spreca alto e con Gravante che si fa ipnotizzare da Diolaiti.
Stessa musica nella ripresa con la Vigor che attacca alto e trova anche la via del goal con Bennardi su assist di Cripezzi. Poi tanti errori e anche un po´ di sfortuna con un doppio salvataggio sulla riga dei calenzanesi che non permette agli uomini di Stefanelli di allungare. Dopo un lungo forcing è Ciampalini a trovare il 3-0 mentre nel finale, con Bennardi portiere di movimento (autore anche di un paio di miracolose "parate"), arriva il 4-0 di un ritrovato Soldaini che in mischia azzecca la deviazione vincente per il definitivo, quanto inutile, 4-0.
Di positivo c´è la tenuta fisica di Magini e compagni che però dovranno assolutamente migliorare in concretezza sottorete per continuare la loro striscia positiva in questo inizio di stagione.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio - Blu Soccer

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account