27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR FA CILECCA, IL RAMINI ESPUGNA FUCECCHIO

15-10-2011 17:36 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magnozzi, Barontini, Giannoni, Colucci, Borea, Frediani, Bennardi, Magini, Soldaini, Cripezzi, Diolaiti n.e. All. Stefanelli.

Futsal Ramini: Marchese, Silveri, Gori, Frangioni, Pratesi, Tremori, Pallini, Cavallaro, Meoni, Mirto, Pascarella, Giovannetti. All. Bugiani.

Successione reti: Cavallaro (R), Cavallaro (R), Pratesi (R), Pratesi (R), Frediani (V), Cavallaro (R), Magnozzi (V), Silveri (R).

La Vigor Fucecchio sbaglia approccio alla gara e perde nettamente e meritatamente per 6-2 a domicilio contro un buon Futsal Ramini.
Gli uomini di Stefanelli entrano in campo poco concentrati e, primi 5 minuti di equilibrio a parte, sono messi sotto scacco da un Ramini aggressivo e ben disposto.
Dopo la prima ghiotta occasione parata a Colucci infatti la Vigor si imbambola e Cavallaro segna in pochi attimi una doppietta frutto di un bell´assist di Pallini prima e di un colossale errore fucecchiese dopo.
Lo stesso Cavallaro a seguire regala a Pratesi l´assist per il più facile dei goal (0-3), mentre lo stesso capitano orange mette a segno la personale doppietta sfruttando un altro erroraccio dei padroni di casa per lo 0-4. Sembra un incubo per la Vigor che riesce anche a segnare con un tiro da fuori di Frediani deviato, ma è un fuoco di paglia, tanto che Frangioni coglie un gran palo, poi è Cavallaro su schema da punizione a fissare il punteggio sull´1-5.
A questo punto la Vigor si sveglia e prova ad inscenare la rimonta: purtroppo però la sorte non è benevola e prima Colucci poi Magnozzi centrano due pali a Marchese battuto, mentre Bennardi spreca a lato una ghiotta occasione.
Nel secondo tempo la Vigor entra in campo più decisa e concentrata e, dopo una bella parata su Colucci, è Magnozzi a segnare su calcio di punizione. C´è il tempo per la rimonta, anche perchè Pratesi non finalizza una buona palla colpendo un palo, ma la bravura di Marchese, gli sprechi dei fucecchiesi ed un arbitraggio a senso unico per il Ramini tagliano le gambe alla Vigor: in serie infatti arrivano un miracolo su Magnozzi, un errore clamoroso di Frediani da solo, un altro paio di pregevoli interventi dell´attentissimo portiere ospite e una serie di tre tiri liberi per il Ramini che Pisano para a Cavallaro, Frangioni e Pascarella, a cui aggiungere una miriade di falli non fischiati a Magini e compagni. Nel finale Silveri fissa in contropiede il punteggio sul 2-6, dopo l´ennesimo miracolo di Marchese su Frediani.
Per la Vigor indubbiamente un tempo regalato ad una squadra esperta come il Ramini: di sicuro un peccato mortale che una squadra rinnovata non può permettersi a questi livelli. Speriamo possa servire da esperienza per il futuro, anche se la strada tracciata per la crescita di questa squadra è indubbiamente quella giusta.
C´è tempo una settimana adesso per resettare tutto e ripartire: ad attendere la Vigor, che recupererà Ciampalini e forse anche Vajani, il durissimo match in quel di Bientina contro la corazzata Pontedera.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio - Blu Soccer

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie