30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR SI ARRENDE AD UN OTTIMO PONTEDERA

22-10-2011 01:29 - News Generiche
Futsal Pontedera: Pandolfi, Barsotti, Maraia, Caciagli, Carboni, Gasperini, Mammoliti, Guidi, Meschini, Iodice, Sardelli, Lionetti.

Vigor Fucecchio: Pisano, Magnozzi, Brontini, Ciampalini, Frediani, Fanciullacci, Soldaini, Bennardi, Magini, Cripezzi, Borea, Diolaiti n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Caciagli (P), Caciagli (P), Caciagli (P), Cripezzi (V), Frediani (V), Guidi (P), Guidi (P), Barsotti (P), Caciagli (P), Guidi (P).

Una Vigor Fucecchio spuntata esce sconfitta dalla palestra di Bientina al cospetto di un Pontedera più determinato e più squadra.
L´avvio è di nuovo il punto dolente della formazione di mister Stefanelli che si ritrova immediatamente sotto di 3 reti (gran tripletta di Caciagli che mette in mostra tutti i suoi numeri) senza riuscire a trovare le misure ad un avversario esperto e capace di ottime geometrie.
Una volta messa in moto la Vigor fa vedere anche buone cose, mandando in rete Cripezzi (assist di Ciampalini) e Frediani (bel destro dopo palla rubata), riaprendo una partita che in pratica sembrava già segnata. Peccato però che un´imbucata avventata da il là ad un contropiede finalizzato da Guidi per il 4-2, con l´arbitro che ci mette anche del suo convalidando il quinto goal viziato da un fallo plateale su un giocatore fucecchiese.
Nella ripresa tanto possesso palla della Vigor con poche vere occasioni: Magnozzi calcio di poco a lato, mentre Pisano miracoleggia in almeno 4 circostanze tenendo vivo il risultato. Dopo la pregevole parata di Pandolfi su Frediani lanciato a rete è Barsotti a chiudere il sipario sul match con la rete del 6-2: a seguire Caciagli e Guidi arrotondano il punteggio e il loro personale bottino, mentre per la Vigor Borea sfiora due volte il goal della bandiera.
Parziale pesante per i fucecchiesi privi ancora di Vajani e di Colucci: c´è da lavorare per la crescita di una squadra giovane e rinnovata che ha bisogno di esperienza per maturare. Bene il Pontedera, squadra quadrata e dalle ottime individualità.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio - Blu Soccer

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account