24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI INTERROMPE LA STRISCIA NEGATIVA, PER LA VIGOR BUON PUNTO A PISA

12-02-2014 18:50 - News Generiche
Freccia Azzurra: Rossi, Caputo, Cataleta, Faraci, Greco, Piacentini, Rodà, Rognini, Signorini, Taccini, Tagliaferri, Belletti n.e.

Vigor Fucecchio: Salutini, Dami, Rocchi, Bartelletti, Bennardi, Cripezzi, Pardini, D´Arrigo, Santini n.e, Cossu n.e, Rossetti n.e, Diolaiti n.e. All. Mitidieri.

Successione reti: Piacentini (F), Tagliaferri (F), Bennardi (V), Bartelletti (V).

Torna a fare punti la Vigor dopo nove tremende sconfitte consecutive, riuscendo a pareggiare in rimonta a Pisa contro la quotata Freccia Azzurra.
Buona prova della squadra fucecchiese, immeritatamente in svantaggio per 2-0 alla fine del primo tempo con due reti arrivate per due errori difensivi nel finale. Nella ripresa ottima la reazione, con il portiere Rossi del Freccia Azzurra migliore in campo a detta di tutti. A dieci dal termine Bennardi accorcia le distanze, poi Bartelletti su assist di D´Arrigo porta la gara in parità. Nel caldissimo ed interminabile finale, complice anche un arbitraggio troppo protagonista all´interno della gara, succede di tutto, con le espulsioni di Mitidieri e Rocchi per proteste, oltre ad un inesistente tiro libero a favore dei padroni di casa assegnato per un contrasto di testa al quinto (!!!) minuto di recupero. Salutini però para la gran botta e la gara finisce sul punteggio di 2-2. Un punto più utile al morale che alla classifica della Vigor che ora punta a confermarsi nel match casalingo contro il Legea Prato, altra squadra di ottimo livello.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account