30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CRISI SENZA FINE, ANCORA UNA SCONFITTA ED UN INFORTUNIO PER LA VIGOR

03-02-2014 18:59 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Salutini, Rocchi, Dami, Bartelletti, Brancati, Borea, Cossu, Santini, Bennardi, Pardini, Rossetti n.e, Diolaiti n.e. All. Mitidieri.

Atontel Montelupo: Scardigli, Lopizzo, Lotti, Orefice, Pilati, Simoncini, Santoro, Tavormina, Giacomelli, Tomasulo, Pieri, Paolino n.e. All. POli

Successione reti: Tomasulo (M), Lotti (M), Pilati (M), Bennardi (V), Brancati (V), Bennardi (V), Giacomelli (M).

Due minuti. Tanto è durata la possibilità della Vigor di giocare con l´organico al completo. Al secondo minuto di gioco infatti Bartelletti ha accusato una ricaduta dell´infortunio che lo ha tenuto fermo dal precampionato fino alla settimana scorsa, togliendo subito una preziosa freccia alla faretra di mister Mitidieri.
Il Montelupo ne approfitta con una buona supremazia territoriale e con una immediata ed ottima occasione per Orefice neutralizzata da Salutini poi, dopo una traversa di Borea per la Vigor, ecco il goal di Tomasulo che porta in vantaggio gli uomini di Poli al termine di una buona azione di squadra.
La Vigor abbozza una reazione ma arriva al tiro pericoloso solo con Pardini, poi è ancora Montelupo, con Salutini che miracoleggia su Lotti e con Tomasulo che calcia a lato un buon pallone. Anche Simoncini spreca una interessante occasione e poi coglie una clamorosa traversa intercettando un rinvio di Cossu, mentre la Vigor naviga a vista e trova una conclusione degna di nota con il solo Dami. Il Montelupo può far male ed infatti in pochi attimi Lotti spara in rete un pallone ribattuto dalla barriera dopo una sua punizione, poi è Pilati a trovare lo 0-3 al termine di un pregevole contropiede.
Siamo nel finale di tempo e la Vigor sembra svegliarsi solo ora: Bennardi in azione personale trova la rete dell´1-3, mentre Brancati subito dopo coglie un palo interno veramente sfortunato, con il quale si va anche al riposo.
Nella ripresa la Vigor parte con un atteggiamento più spregiudicato, ma è il Montelupo a sprecare diverse occasioni su cui è molto bravo Salutini, ma in cui si dimostrano anche imprecisi i giocatori ospiti. Sono tanti i contropiedi non concretizzati da Lotti e compagni, con Santini che compie anche un prodigioso salvataggio sulla riga. Il Montelupo però compie diversi falli e la Vigor, dopo aver segnato con Brancati su punizione dal limite il 2-3, si ritrova a poter battere due tiri liberi in rapida successione. Rocchi però calcia due botte in fotocopia, facendo in entrambe le occasioni la barba al palo sinistro e strozzando l´urlo in gola ai vigoriani. Dopo una nuova occasione per Dami i fucecchiesi in costante proiezione offensiva trovano però il pari con Bennardi che ben appostato sul secondo palo fissa il punteggio sul 3-3 praticamente ad inizio recupero.
Lo stesso Bennardi poco dopo si rtrova la palla giusta per il possibile vantaggio, ma il suo calcio di punta da dentro l´area sibila a fil di palo.
Proprio a fine recupero nell´ultima azione Lotti si incunea in area senza che nessun vigoriano riesca a spendere un fallo per fermarlo e serve un assist al bacio per l´accorrente Giacomelli, bravo dal secondo palo a trovare il goal vittoria che regala un gran successo alla sua squadra eche sprofonda nella crisi sempre più nera una Vigor troppo a corrente alternata. Buona la prova fucecchiese nel secondo tempo, nettamente scadente invece nel primo, dove i tanti errori si sono sommati regalando agli ospiti il triplo vantaggio.
Adesso le sconfitte della Vigor sono 9 di fila, una crisi che non conosce fine e con la doppia difficilissima sfida alla Freccia Azzurra prima e al Legea Prato poi ormai alle porte. Certo servirà una Vigor migliore per venirne fuori, ma di certo servirà anche un po´ di fortuna, quella che da inizio anno sembra essersi dimenticata dei colori vigoriani.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account