26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI CHIUDE CON UN PARI LA STAGIONE DELLA VIGOR

24-04-2010 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faggioli, Gheri, Barontini, Bennardi, Fanciullacci, Costanzo, Sarno, Pisano, Magini, Tamburini. All. Costanzo

Futsal Montelupo: Fusi, Lancioni, Gargelli, Lo Pizzo, Simoncini, Parenti, Demontis, Bandinelli, Polverosi, Scrivano, Paolino. All. Poli

Successione reti: Bennardi t.l. (V), Demontis (M), Polverosi (M), Tamburini (V).

Finisce con un pareggio per 2-2 la stagione della Vigor Fucecchio. In una gara dalle pochissime aspettive (entrambe le squadre con nulla da chiedere alla classifica), si assiste alla sagra del goal sbagliato, con tantissimi errori sottoporta da parte dei calciatori di entrambe le formazioni.
I due mister ruotano tutti gli uomini a disposizione e alla fine del primo tempo il risultato è fermo ancora sullo 0-0, complici parecchi errori sottoporta (Bennardi e Simoncini su tutti) e alcune prodezze dei portieri Faggioli e Fusi.
Nella ripresa la gara si rianima col Montelupo che dopo 10 minuti esaurisce il bonus dei falli. Bennardi quindi su tiro libero porta in vantaggio la Vigor trafiggendo l´incolpevole Paolino. Ma è questione di un attimo e Demontis pareggia sfruttando un bel triangolo con un compagno davanti porta, complice anche una leggerezza difensiva dei padroni di casa. L´equilibrio è rotto da un´azione personale di Polverosi che salta in slalom gli avversari e deposita in rete per il 2-1 del Montelupo. La Vigor però non molla e Tamburini conquista un tiro libero ravvicinato in pratica leggermente fuori area: per batterlo mister Costanzo (al debutto ufficiale col calcio/calcetto giocato) decide di schierarsi, ma lo calcia in maniera "inguardabile" spedendo malamente fuori il pallone. Mancano gli ultimi 5 minuti e Costanzo resta in campo, rischiando anche l´eurogoal con un colpo di tacco che finisce a fil di palo della porta difesa dall´immobile Paolino. Un tiro sul secondo palo di Tamburini (deviato da un difensore) sancisce il pareggio in una gara dove anche nel secondo tempo sono stati sbagliati tantissimi goal.
Si chiude quindi la stagione di una Vigor che ha raggiunto con merito l´obbiettivo salvezza. Adesso inizia la programmazione per il nuovo anno, con tante novità in arrivo.

Fonte: Ufficio Stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account