30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR LOTTA MA CEDE AD UN PIU´ MOTIVATO DONORATICO

17-04-2010 - News Generiche
Sporting Donoratico: Verani, Bartolomei, Carli, Andreola N, Deri, Fabbri, Rossi, Taddei, Principato, Orsini, Sollazzo n.e. All. Cecchetti.

Vigor Fucecchio: Pisano, Tamburini, Gheri, Bennardi, Fancillacci, Pascucci, Soldaini. All. Costanzo.

Successione reti: Fanciullacci (V), Taddei (D), Taddei (D), Pascucci (V), Rossi (D), Principato (D), Pascucci (V), Orsini (D), Deri (D), Bennardi (V), Deri (D), Taddei (D), Fabbri (D)

La Vigor lotta con onore nel campetto all´aperto di Donoratico, ma viene punita nel finale dai padroni di casa privi di Nassi, ma con di nuovo in campo il bomber Rossi.
Fucecchiesi in campo in formazione rimaneggiata viste le numerose assenze ma immediatamente in vantaggio con il primo goal stagionale di Fanciullacci. Il Donoratico alza la pressione sbattendo però contro un Pisano in gran forma: due azioni personali di Taddei regalano però il pareggio e il vantaggio ai livornesi, subito però raggiunti da Pascucci in goal su una rimessa sapientemente battuta da Bennardi.
Dopo un´occasione per parte sulle quali si esaltano i portieri, arriva il goal del neo entrato Rossi, che un attimo dopo colpisce anche un palo su punizione. Nel finale Principato porta il Donoratico sul 4-2 poi Verani blinda la sua porta, anche se nemmeno lui nulla può sul diagonale all´incrocio dell´ottimo Pascucci.
Nel secondo tempo il Donoratico vola sul 5-3 con una pregevole azione corale finalizzata da capitan Orsini e, mentre la Vigor sbatte sull´ottimo Verani, si porta addirittura sul 6-3 con il goal di Deri.
Per gli ospiti continuano a fioccare occasioni, ma la porta pare stregata e Soldaini e Bennardi sono fermati due volte dal palo. Finalmente però arriva il goal di Bennardi, mentre pochi attimi dopo Gheri solo si mangia il goal del possibile 6-5. Nel finale è però il Donoratico ad essere padrone del campo, passando negli ultimi 5 minuti dal 6-4 al 9-4 con i goal di Deri, Taddei e Fabbri che di fatto chiudono la contesa.
Per la Vigor una buona gara contro un avversario dalla gran caratura tecnica e dalle mille motivazioni in fase play-off. Venerdì prossimo i fucecchiesi chiuderanno la stagione in casa contro il Montelupo nel più classico dei derby.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account