30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI CHIUDE CON UN PARI LA STAGIONE DELLA VIGOR

23-04-2015 18:07 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Gambini, Cripezzi, Dami, D´Arrigo, Borea, Venieri, Cirillo, Mulargia, Bartelletti, Rocchi, La Rocca, Salutini. All. Mitidieri

Dlf Firenze: Giuliani, Chiaramonte, Ides, Bajo, Lo Verde, Innocenti, Landi, Fossi, Niccolai, Montagni. Barducci All. Marinari

Successione reti: Borea (V), Borea (V), Niccolai (D), Landi (D), Fossi (D), Cirillo (V), Niccolai (D), La Rocca (V), rigore Bajo (D), Bartelletti (V).

Si chiude con un pareggio la stagione della Vigor Fucecchio che in una partita senza pretese di classifica contro il Dlf da spazio a tutti gli effettivi, molti dei quali all´ultima partita con la casacca fucecchiese.
Il match inizia alla grande per la Vigor che con il quintetto titolare del girone di ritorno affonda subito nella metà campo del Dlf. Borea è una furia, segna due pregevoli reti e coglie un clamoroso incrocio dei pali, con il Dlf che appare impotente. Poi la girandola dei campi riequilibria la situazione con gli ospiti che guadagnano metri di campo. Protagonista indiscusso di questa fase è l´inossidabile Gambini che compie tre interventi prodigiosi su Fossi e due volte su Landi, prima del goal di Niccolai bravo a finalizzare un assist di Lo Verde. Il Dlf continua a premere e dopo un salvataggio di Rocchi arriva anche il pareggio con una sberla su punizione di Landi. La Vigor si scuote e Giuliani è costretto al miracolo prima su Rocchi e poi su La Rocca, danso ai suoi la possibilità di segnare la rete del vantaggio in contropiede con Fossi.
Ma nel finale il palcoscenico è tutto per il classe 1997 Cirillo, promessa della juniores vigoriana, bravo a rubare palla, involarsi verso la porta e a segnare la rete del 3-3 con cui si va al riposo.
Nella ripresa parte meglio il Dlf che costruisce alcune palle interessanti, ma a mangiarsi un goal clamoroso è Dami per la Vigor. Non sbaglia invece Niccolai che regala ai suoi il nuovo vantaggio, che non viene per due volte incrementato causa due sciagurati errori sottoporta di Montagni e dello stesso Niccolai.
La Vigor ringrazia e pareggia con La Rocca, colpendo poco dopo anche un palo con Cripezzi.
Nel finale equilibrio e occasione di Niccolai che spedisce di poco fuori appena prima del rigore assegnato al Dlf e trasformato in goal da Bajo. Ma la Vigor non ci sta a perdere e dopo aver impegnato il portiere in un paio di occasioni è Bartelletti da fuori a fissare il punteggio sul definitivo 5-5.
Si chiude così una stagione non troppo esaltante per la Vigor, incapace di fare il salto di qualità che ci si aspettava dopo l´assestamento dello scorso anno. Adesso si chiude un ciclo con tanti protagonisti di questo biennio che appenderanno le scarpe al chiodo o cambieranno squadra.
La società è già al lavoro per assicurare il miglior futuro possibile a questa storica realtà fucecchiese che comunque dal 1992 continua a far parlare di se in tutta la Toscana.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account