29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DIRIGENZA AL LAVORO IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

16-06-2015 14:14 - News Generiche
Sta lavorando sottotraccia ma con determinazione la dirigenza della Vigor Fucecchio in vista della prossima stagione che inizierà ufficialmente con il mese di luglio.
La storica società fiorentina si presenterà al via con una prima squadra iscritta in serie C2 e una formazione juniores che verrà fuori dai tanti stage che si stanno svolgendo in questi giorni. "Stiamo lavorando sodo per creare le basi di una buona formazione juniores - afferma lo storico dirigente Andrea Stefanelli - i giovani sono una nostra priorità per assicurarci un futuro, cosa non semplice al giorno di oggi. Sono stati due mesi importanti e densi di lavoro per quanto riguarda il futuro della Vigor, ma siamo ad un buon punto e presto potremo ufficializzare i nostri programmi".
Quel che è certo è che cambieranno le guide tecniche di entrambe le formazioni: Giuseppe "Pino" Mitidieri infatti non sarà più alla guida della prima squadra che lascia dopo un biennio con poche soddisfazioni a livello tecnico, anche se umanamente si è distinto facendosi apprezzare da tutti per la sua determinazione, la sua costanza e la sua voglia di non mollare mai, nemmeno nei momenti difficili che ci sono stati. A "Pino" vanno i più sentiti ringraziamenti di tutta la Vigor Fucecchio, che lo considererà sempre uno di famiglia.
Allo stesso modo anche Andrea Stefanelli lascia l´incarico di mister della formazione Juniores causa problemi familiari, restando comunque perno della dirigenza con ruoli importanti sia per la prima squadra che per il settore giovanile.
Abbandona invece il ruolo di direttore sportivo Federico Brotini che deve fermarsi almeno un anno per vari motivi extra calcio a 5. L´augurio è quello di rivedere Federico presto in campo a dare il suo contributo alla causa Vigor.
Il ruolo di direttore sportivo vacante passa nelle mani del direttore generale Andrea Costanzo che presto, non appena ci saranno le ufficialità, comunicherà i progetti futuri della Vigor Fucecchio.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account