29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALL´ESTRAFORUM CONTRO LA VERAG UN BUON TEST PER I GIOVANI VIGORIANI

31-03-2015 15:07 - News Generiche
Verag Villaggio: Peris, Rizzuto, De Maio, Guerra, Giannattasio, Mariucci, Leto, Marella, Bloisi, De Daoudy, Gravina, Di Lorenzo. All. Pucci.

Vigor Fucecchio: Bertucci, Dami, D´Arrigo, Rossetti A., Borea, Tersigni, Costagli, Cirillo, Bordin, Papini, Salutini n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Gravina (VE), Mariucci (VE), Gravina (VE)

Con la salvezza già in tasca la Vigor affronta la durissima tarsferta a Prato contro la Verag con la tranquillità di chi non ha nulla da chiedere, sfruttando l´occasione per far provare il livello della C2 a diversi giocatori della juniores.
La gara, soprattutto nel primo tempo, è comunque equlibrata, con la Verag un po´ timorosa e la Vigor almeno inizialmente più in palla: dopo una parata di Bertucci su Leto è Peris che deve compiere la prodezza in uscita bassa su Rossetti, con Borea che pochi istanti dopo coglie una traversa incredibile. La Verag, obbligata a vincere per mantenere la posizione playoff, alza un po´ i giri del motore e si fa viva dalle parti di Bertucci, bravo su Ed Daoudy e fortunato sullo spreco di De Maio. Ma sono poche le occasioni concesse da una Vigor attenta e quadrata dove debuttano in C2 anche Bordin, Cirillo e Tersigni. Nel finale Gravina segna calciando da fuori su azione d´angolo, poi Bertucci salva su Giannattasio.
Nel secondo tempo D´Arrigo spreca subito una ghiotta occasione per trovare il pareggio, poi Rossetti e Borea non si intendono su una palla vagante e danno la possibilità a Mariucci di sparare in rete il 2-0.
A questo punto della partita sale in cattedra Bertucci che diventa invalicabile per i padroni di casa, rei comunque di qualche spreco di troppo in azioni di contropiede come per esempio nelle occasioni capitate a Rizzuto e Mariucci. Per la Vigor chanches per Rossetti e Borea ma rimane la cronica stitichezza offensiva che ha caratterizzato tutta la stagione. Dopo un tiro di pochissimo a lato di Rossetti e un miracolo di Bertucci su Marella, a cui fanno seguito uno spreco di Bloisi e una prodezza di Peris su giovane Cirillo, ecco il definitivo 3-0 di Gravina solo in contropiede che fissa il punteggio sul definitivo 3-0. Si chiude quindi la partita, dove va segnalato anche il debutto in C2 di Costagli (figlio d´arte avendo suo babbo già giocato nella Vigor a cavallo del millennio) e la gran prova di Bertucci, capitano della juniores vigoriana e portiere già pronto per il salto in prima squadra.
Adesso le vacanze di Pasqua, prima della chiusura casalinga del campionato in programma il 10 aprile contro il Dlf.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account