30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

SETTIMA DI FILA PER LA JUNIORES CHE ADESSO SI RIPOSA IN ATTESA DEGLI SCONTRI DIRETTI

09-03-2017 16:23 - News Juniores

VIRTUS POGGIBONSI: Costanza F., Pistone N., Amir H., Parlanti F., Bartali C., Fignani L., Krushev, Zvezdomir P., Bussagli L., Dei F., Kevin A., Campani D., Salvi A.
Allenatore: Ionita Ionel D.

VIGOR FUCECCHIO: Faiella S., Moscatelli F., Montanelli M., Anzalone M., Longo L., Pierozzi E., D´Ambra F., Bordin D., Bini A., Spinelli L..
Allenatore: Accardi P.

Marcatori: Pierozzi E. (V.F.), Pierozzi E. (V.F.), Pierozzi E. (V.F.), Kevin A. (V.P.), Pierozzi E. (V.F.), Kevin A. (V.P.), Kevin A. (V.P), Pierozzi E. (V.F.), Pierozzi E. (V.F.), Longo L. (V.F.), Kevin A. (V.P)


Ancora una volta tante assenze per la squadra di Mister Accardi che, un po´ rimaneggiata anche a causa della trasferta all´isola d´Elba della 1^ squadra, si trova ad affrontare l´ultima sfida prima degli scontri diretti per andare ai play-off, consapevole di dover vincere per forza.
La partita si fa subito viva e dopo neanche un minuto di gioco Pierozzi, nel cercare l´imbucata, sbaglia un passaggio a centrocampo e favorisce il giocatore avversario Kevin che, senza pensarci troppo, intercetta la palla e prova subito un tiro in porta, trovando -però- un attento Faiella; al terzo minuto provano prima Longo e poi Bini a sfruttare il contropiede andando in porta senza -però- riuscire a segnare ed anche al quarto minuto il calcio d´angolo battuto da Bini per Pierozzi trova il difensore avversario; appena un minuto dopo un altro passaggio sbagliato mette in difficoltà la squadra ed impegna ancora una volta Faiella in una parata su Amir, ma è all´undicesimo minuto che la squadra ospite trova la svolta proprio con Pierozzi, che -nel giro di appena 30 secondi- segna due goal, il secondo dei quali parte da una bella palla intercettata a centrocampo su rimessa dell´avversario e finisce con il tiro in porta. Da quel momento in poi, la Vigor viene totalmente fuori in tutta la sua voglia di vincere e, nonostante i tentativi della squadra ospite di arrivare davanti a Faiella, porta a tre il numero delle segnature, ancora con un tiro di Pierozzi che la mette vicino all´incrocio dei pali.
Al diciannovesimo la squadra di casa prova a rialzare la testa e marca l´1-3 con Kevin, che devia una palla tirata dal compagno di squadra spiazzando -così- Faiella, ma non passa molto prima di avere una risposta da parte della Vigor ed al ventitresimo Pierozzi ancora una volta mette i puntini sulle "ì", segnando il suo quarto goal con un tiro diritto sul secondo palo. Al venticinquesimo anche Bordin D. prova ad allungare le distanze arrivando solo davanti alla porta e saltando il portiere Costanza ma è un difensore della Virtus che gli dice "no" togliendogli la palla sulla linea di porta; al ventottesimo minuto c´è un´altra risposta dei padroni di casa, che segnano il 2-4 con Kevin su azione di contropiede grazie al passaggio vicino alla porta di Krushev; al ventinovesimo una punizione in favore dei fucecchiesi battuta da Longo per Spinelli viene intercettata da Kevin che fa partire il contropiede avversario ma conclude tirando la palla sull´esterno della rete.
Il primo tempo si chiude, così, sul risultato di 2-4.
La ripresa inizialmente sembra aver portato consiglio alla squadra di casa, che al quarto minuto accorcia le distanze con Kevin, bravo a sfruttare l´impossibilità di Faiella a parare perché finito a terra dopo un primo rinvio sul tiro di Amir; nei successivi tre minuti, nonostante la Vigor tenti di venire fuori, il portiere fucecchiese è costretto ad intervenire almeno altre tre volte per evitare il pareggio, ma dal dodicesimo minuto c´è nuovamente la svolta per la squadra ospite grazie ancora una volta a Pierozzi, che prima segna il 3-5 ed al quindicesimo allunga le distanze marcando il 3-6 su azione personale con tiro finale all´incrocio dei pali. Qualche minuto dopo Montanelli perde palla ma poi effettua una bella azione di recupero vicino alla linea del calcio d´angolo, in seguito un calcio d´angolo in favore della Vigor viene intercettato dalla difesa avversaria; al ventitresimo minuto, però, è capitan Longo a movimentare ancora di più i giochi segnando il 3-7. Gli ultimi minuti sono divisi tra le due squadre che tentano in tutti i modi di allungare le distanze da una parte ed accorciarle dall´altra e, dopo vari tentativi, una delle due ci riesce mettendo a segno il definitivo 4-7 grazie a Kevin, che sfrutta un errore difensivo su azione di contropiede.
Si conclude così una partita che ha visto sicuramente in Pierozzi il suo indiscusso trascinatore e che si è rivelata fondamentale per allungare le distanze in classifica; la strada per i play-off -comunque- non è ancora decisa e definitiva e la squadra di Mister Accardi dovrà continuare ad andare a testa alta portando rispetto a tutti e senza avere paura di nessuno per poter arrivare pronta agli scontri diretti.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account