30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERATACCIA: LA VIGOR TRAVOLTA A FOLLONICA

05-03-2015 18:28 - News Generiche
Follonica C5: Gaglio, Zaccariello, Ceccarelli, Bellucci, Fiore, Toninelli, Nonelli, Giannoni, Faelli, Ricci. All. Righini.

Vigor Fucecchio: Bertucci, Cripezzi, Dami, D´Arrigo, Borea, Bennardi, Bartelletti, La Rocca, Rocchi, Mulargia, Rossetti A. All. Mitidieri.

Successione reti: Bonelli (F), D´Arrigo (V), Dami (V), Ceccarelli (F), Toninelli (F), Ceccarelli (F), Ceccarelli (F), Cripezzi (V), Faelli (F), Fiore (F), Ceccarelli (F).

Brutta performance della Vigor che regge l´urto solo nel primo tempo al cospetto di un Follonica più cinico e agguerrito. Finisce con un meritato 8-3 per i locali che dilagano nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato. Da segnalare nella Vigor come migliore in campo il debuttante Bertucci, portiere della juniores che si è ottimamente distinto in una serata storta.
L´inizio gara è subito di marca locale, con Ceccarelli e compagni che si disimpegnano bene nell´umido campo all´aperto di Follonica: dopo un miracolo di Bertucci, Bonelli porta in vantaggio i suoi con un bel diagonale, poi è ancora il giovane estremo vigoriano a disimpegnarsi con due pregevoli interventi.
Ma la Vigor prende bene le misure e alla seconda occasione perviene al pari con un calcio d´angolo deviato in rete con il corpo da D´Arrigo. Nemmeno il tempo di esultare che Dami spara in porta un meraviglioso diagonale che porta la Vigor in vantaggio. Sembra l´inizio di una bella serata per i fucecchiesi ma due errori difensivi in rapida successione regalano prima il facile pari a Ceccarelli, poi il 3-2 firmato da Toninelli.
Il resto del primo tempo prosegue nel segno dell´equilibrio, con due occasioni di La Rocca e Mulargia ma anche con diversi pregevoli interventi di Bertucci. Proprio ad inizio recupero però Ceccarelli trova il goal su punizione che manda le squadre al riposo su troppo punitivo 4-2 in sfavore della Vigor.
Nella ripresa ti aspetti un rientro grintoso dei fucecchiesi, ma nemmeno il tempo di iniziare e Ceccarelli firma il 5-2. Cripezzi da fuori accorcia immediatamente ma è un fuoco di paglia, infatti il Follonica prende saldamente in mano le redini dell´incontro e, dopo un salvataggio miracoloso di Borea sulla riga e una ripartenza 3 contro 1 sprecata da Dami e compagni, arriva velocemente al goal del 6-3 a firma di Faelli.
Nel resto del tempo la Vigor ci prova ma con poco costrutto, sprecando anche un paio di palle importanti, mentre il Follonica sbatte contro la buona verve di Bertucci che para tutto il parabile fino ai due goal di Fiore e Ceccarelli negli ultimi minuti di gioco.
Finisce quindi 8-3, sconfitta pesante per la Vigor che fa un passo indietro rispetto alla buona prestazione offerta contro il Pontedera. Servirà adesso un pronto riscatto già nel prossimo turno per tornare a conquistare punti salvezza.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account