30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L´OLIMPIA TAVOLA PASSA A FUCECCHIO, BRUTTA SCONFITTA PER LA VIGOR

13-03-2015 18:21 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Salutini, Cripezzi, D´Arrigo, Dami, Borea, Bennardi, Rocchi, La Rocca, Rossetti A., Tersigni n.e, Cianetti n.e. All. Mitidieri

Olimpia Tavola: Gori, Giaimo, Allori, Certo, Spadaronorella, Troia, Miriati, Rosati, Caioni, Culatore, Calzolari, Camaroto. All. Grandi

Successione reti: Spadaronorella (O), Allori (O), Troia (O), La Rocca (V), Troia (O).

Sconfitta sanguinosa per la Vigor Fucecchio che cede all´Olimpia Tavola nel match disputato al Fontevivo per l´inagibilità del palazzetto dello sport di Fucecchio.
Gara molto equilibrata per tutto il primo tempo, con la Vigor che prova a fare la partita sbattendo però su un avversario quadrato e ben organizzato.
Buon ritmo per entrambe le formazioni, con D´Arrigo che spreca una buona occasione con un diagonale su cui miracoleggia l´estremo ospite. Pian piano però il Tavola prende coraggio e guadagna metri di campo, ma Salutini, al rientro dopo l´infortunio alla costola subito alla penultima di andata, fa buona guardia. Uno dei più propositivi per gli ospiti è Miriati che crea scompiglio ma si dimostra impreciso. Impreciso è anche La Rocca che solo davanti al portiere calcia incredibilmente alto, mentre il Tavola attacca ma non finalizza sul secondo palo un paio di ottime palle. Ancora La Rocca, in contropiede prima e con un bel diagonale, chiama il portiere a due miracoli, con la gara che si scalda ed innervosisce un po´: a farne le spese Miriati espulso per protese dalla panchina. Nel finale Salutini sventa d´istinto un goal praticamente già fatto di Troia, ma poi è la Vigor a mangiarsi una rete che sembrava facilissima, con Borea che solo davanti al portiere viene praticamente ipnotizzato. Proprio nel recupero doppia beffa per i fucecchiesi che prima subiscono la rete in mischia su angolo di Spadaronorella, poi trenta secondi dopo su un altro angolo si addormentano concedendo ad Allori il diagonale vincente dello 0-2 con cui si va al riposo.
La ripresa inizia con una Vigor arrembante, ma la mira di Bennardi è di poco imprecisa in un paio di circostanze. Il Tavola comunque si difende con ordine e in contropiede fissa lo 0-3 con Troia. La Rocca riapre la partita con un tocco sul secondo palo ma poi nonostante una buona spinta la Vigor non riesce più a segnare, complice anche l´ottima gara del portiere ospite. Anche Salutini si erge a baluardo salvando la porta in un paio di circostanze ma pure lui capitola sulla botta dal limite di Troia che fissa il punteggio sul definitivo 1-4. Nonostante l´assedio finale della Vigor infatti lo score non cambia più e il Tavola festeggia una vittoria meritata, ma che nasce da errori fucecchiesi e soprattutto dalla canonica stitichezza offensiva della truppa di Mitidieri.
Con la classifica sempre pericolosa per la Vigor adesso c´è la decisiva trasferta a Monsummano: perdere sprofonderebbe la squadra nel baratro.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account