24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RIECCO LA VITTORIA, LA VIGOR ESPUGNA IL CAMPO DEL SAN MICHELE E TORNA SECONDA IN CLASSIFICA

21-03-2017 18:02 - News Generiche

San Michele C.V.: Turchetti, Biagi, Bonini, Consigli, Fabbri, Giovannini, Kasa, Lo Re, Pelacani, Romano, Trama, Ugolini. All. Cammelli.

Vigor Fucecchio: Pandolfi, Bardini, Bonaccorsi, De Santis, Grancioli, Bordin, Borghini, Frediani, Di Pace, Bertucci n.e.

Successione reti: Biagi (SM), Frediani (V), Di Pace (V).

All´ultimo tuffo con un goal di Di Pace in pieno recupero la Vigor espugna per 2-1 il PalaIsolotto e, complici gli altri risultati di giornata, si ritrova nuovamente al secondo posto in classifica, perfettamente padrona del proprio destino: una vittoria in casa contro la Verag nell´ultima di campionato regalerà la migliore posizione possibile in ottica playoff, oltre ad un piazzamento di assoluto prestigio per la compagine fiorentina neopromossa nella massima competizione regionale. Gara durissima per la truppa di Stefanelli nella tana di un San Michele in assoluto bisogno di punti per la sua deficitaria classifica. Dopo un primo tempo di sofferenza con comunque buone occasioni per passare avanti nel finale, nella ripresa sono i padroni di casa a trovare l´1-0 con Biagi. Frediani risponde con il goal del pari nel finale entrambe le squadre potrebbero segnare il goal decisivo: proprio nel recupero inoltrato la zampata vincente di Di Pace regala alla Vigor tre punti d´oro (alla fine dei conti 25 punti sui 33 disponibili conquistati dai fucecchiesi in trasferta) che valgano tantissimo per la classifica. Adesso con la Verag si punta a consolidare un grandissimo risultato che resterebbe negli annali come il miglior piazzamento di una società fucecchiese nel massimo campionato regionale Figc.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account