29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO PER LA VIGOR

15-07-2015 18:15 - News Generiche
Dopo le conferme delle scorse settimane ecco i primi movimenti in entrata della Vigor Fucecchio.
Per la prima squadra allenata da Simone Banchini sono arrivate le firme degli svincolati ex Real Fucecchio Filippo Signorini (86) ed Elia Menichini (85), due giocatori di assoluto livello e con anni di militanza in C2 e C1 che andranno a rafforzare notevolmente la rosa fucecchiese. Inoltre, grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità del presidente del Real Fucecchio Carlo Malventi, sono ufficialmente vigoriani il portiere Francesco Vaccaro (88), il pivot ex Poggibonsese Maikol Pagliarulo (94) e l´esterno Alae Mernissi (96), quest´ultimo protagonista al trofeo delle Regioni con la rappresentativa di mister Aliboni lo scorso maggio.
Inoltre per quanto riguarda la prima squadra è ufficiale l´arrivo, anzi il ritorno, di Simone Pascucci che, appese le scarpe al chiodo da qualche stagione, si rituffa nella mischia con il ruolo di vice allenatore di Banchini. Un´aggiunta preziosa per la Vigor che ritrova uno dei suoi condottieri degli ultimi anni.
Per quanto riguarda la formazione juniores sono terminati gli stage gestiti dai mister Giovanneschi e Gavazzi: sono stati confermati i classe 1997 atteo Tersigni, Lorenzo Manganiello, Dario Freschi e Alessio Cirillo, mentre come fuoriquota sono stati scelti Youness Yerbah (95) e Gianluca Bordin (96): per quest´ultimi due anche la possibilità di allenarsi fin da inizio preparazione con la prima squadra in modo da poter fare la spola durante l´anno.
I primi nuovi acquisti sono lo svincolato dal calcio a 11 Andrea Bini (98) e tre giocatori ex juniores Real Fucecchio che arrivano ancora grazie alla disponibilità di Carlo Malventi: si tratta di Salvatore Faiella (98), Gianmarco Di Maria (97) e Paolo Olivieri (99).
Nei prossimi giorni saranno comunicati gli svincolati e altri movimenti sia in uscita che in entrata in modo da rendere ancor più chiaro il quadro in vista della prossima stagione. Sicuramente da segnalare alcuni colpi importanti come per esempio quello di Menichini, giocatore meritevole di ben altre categorie, che ha deciso di restare a Fucecchio e di sposare il progetto Vigor dopo aver militato per anni nei Giovani Fucecchio prima e nel Real Fucecchio poi.
A tutti i nuovi arrivati la società porge il più caloroso benvenuto!

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account