21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR FUCECCHIO BATTE DUE GRANDISSIMI COLPI DI MERCATO

31-07-2015 17:42 - News Generiche
La Vigor Fucecchio piazza due importanti colpi di mercato riuscendo ad assicurarsi le prestazioni sportive del esterno Davide Grancioli (classe 1993) e del portiere Carlo Tommasino (classe 1996).
Davide Grancioli è stato protagonista assoluto degli ultimi tre anni del Real Fucecchio: arrivato in sordina in serie D, il "Grancio" si è pian piano ritagliato uno spazio sempre più importante diventando uno degli uomini di punta della formazione presieduta da Carlo Malventi. Protagonista assoluto due anni fa in serie C2, la scorsa stagione in C1 Grancioli è stato il capocannoniere del Real e uno dei giovani più importanti della categoria.
Entusiasta il tecnico Simone Banchini che può continuare a lavorare con uno dei giocatori in cui ripone maggior fiducia: nonostante le tantissime offerte ricevute Grancioli sposa la causa della Vigor Fucecchio legandosi ad un progetto giovane e dal sicuro avvenire.
Carlo Tommasino, fresco di titolo di miglior portiere juniores al recentissimo Toscana Futsal Awards, arriva dalla juniores del Real Fucecchio e comporrà con Bertucci e Vaccaro un trio di portieri giovanissimi ma dalla sicura affidabilità.
Tommasino, campione regionale juniores del 2013/14 e vicecampione nel 2014/15, ha già debuttato in C2 agli ordini di Banchini nel Real Fucecchio due stagioni or sono e quest´anno ha tutte le possibilità per consacrarsi come uno dei portieri più importanti del panorama regionale. Reattivo e rapido nonostante la mole, Tommasino si è detto entusiasta di poter far parte del progetto Vigor, rifiutando le tantissime proposte ricevute da squadre di C1 e serie B.
La Vigor Fucecchio ringrazia caldamente il presidente Malventi per la disponibilità avuta in sede di trattativa per il trasferimento di questi giocatori che vanno a rafforzare decisamente la formazione allenata da mister Banchini, sempre più vicino a veder completata la rosa a sua disposizione per il prossimo campionato di C2.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account