01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TEMPO DI CONFERME IN CASA VIGOR, ECCO I PRIMI ELEMENTI DELLA ROSA PROSSIMA STAGIONE

29-06-2015 19:19 - News Generiche
Arrivano le prime conferme tecniche in casa Vigor Fucecchio: la dirigenza fucecchiese con il placet del nuovo tecnico Simone Banchini ufficializza i primi nomi della rosa che prenderà parte al prossimo campionato di C2.
Dalla juniores viene promosso in prima squadra il portiere Elia Bertucci, una delle più belle sorprese della scorsa stagione: il classe 1995 ha dimostrato di essere estremo talentuoso ed affidabile ed ha già debuttato in C2 con due prestazioni incredibili che hanno suscitato interesse ed ammirazione. Per Bertucci adesso l´occasione di lavorare in pianta stabile in prima squadra per crescere ancor di più.
Conferma anche per l´esterno classe 1992 Alessandro Rossetti, talento cristallino ma poco continuo che speriamo possa crescere grazie alla sapiente cura di mister Banchini, deciso nel puntare su di lui fin da subito.
Resteranno vigoriani anche i due classe 1991 Marco Borea e Marco Cripezzi, uniti nel percorso in maglia Vigor ormai da cinque anni: per i due fucecchiesi la voglia di continuare a fare bene come già dimostrato specialmente nell´ultimo biennio dove le loro prestazioni sono salite di livello mese dopo mese fino a conquistarsi i galloni di titolari nell´ultimo girone di ritorno disputato.
Conferma strameritata anche per l´universale Denny Dami (1987), ormai punto cardine della Vigor e tassello fortemente voluto da mister Banchini. La duttilità, la corsa e la tecnica di Dami saranno uno dei punti di forza della nuova Vigor Fucecchio.
Infine quello che può essere considerato il primo colpo di mercato, ma che in realtà è una conferma dopo una brillante stagione in prestito in C1: Giorgio Frediani torna a vestire la casacca della Vigor a distanza di due anni. Per il pivot classe 1990, cresciuto in maniera incredibile sotto la cura Banchini al Real Fucecchio, c´è ora l´onore e l´onere di guidare l´attacco della Vigor nella prossima stagione di C2, vestendo per la terza stagione (non consecutiva) la casacca della storica formazione fucecchiese.
Molto soddisfatto il dirigente Andrea Stefanelli: "Sta nascendo una squadra giovane, futuribile, ricca di talento e decisamente fucecchiese. Stiamo lavorando forte sui nuovi acquisti ma la base di partenza è buona e solida: sono certo che Simone Banchini riuscirà a tirare fuori il meglio da questi giovani facendoli ulteriormente crescere e migliorare. Ci tengo anche a ringraziare tutti quelli che non sono stati confermati e che verranno svincolati a breve: abbiamo deciso di puntare su ragazzi giovani e di zona anche per iniziare un nuovo ciclo, in fondo lo sport è anche questo".
Adesso per la Vigor l´attenzione si sposta sulle trattative in entrata: previste novità nei prossimi giorni.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account