28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LA VIGOR LA CRISI NON FINISCE

26-11-2011 15:09 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Soldaini, Cripezzi, Ciampalini, Colucci, Vajani, Fanciullacci, Frediani, Magini, Tamburini, Bennardi, Diolaiti n.e. All. Stefanelli

Sporting Donoratico: Di Nuzzo, Gremigni, Nassi, Carli, Fabbri, Mazzanti, Taddei, Paja, Sarri n.e.

Successione reti: Colucci (V), Carli (D), Frediani (V), Frediani (V), Fabbri (D), Fabbri (D), Nassi (D), Gremigni (D), Gremigni (D), Bennardi (V), Fabbri (D), Colucci (V).

Continua la serie negativa della Vigor Fucecchio che per la terza volta nelle ultime tre partite casalinghe si porta avanti per 3-1 per poi crollare inspiegabilmente causa brutti black-out.
Contro il Donoratico la Vigor parte bene e si porta in vantaggio con Colucci su ingenuità del portiere Di Nuzzo. Dopo una traversa di Carli e un palo di Fabbri nella solita azione è lo stesso Carli a pareggiare con una veloce ripartenza. Poi però c´è solo la Vigor che grazie alla doppietta di Frediani abile a sfruttare gli assist di Bennardi prima e Tamburini poi, si porta comodamente sul 3-1, rischiando qualcosa solo nel finale dove però si destreggia bene Pisano.
Nella ripresa il Donoratico torna in campo col solito atteggiamento aggressivo del primo tempo, solo che la Vigor non risponde con la solita intensità, tanto che Fabbri trova quasi subito il 3-2 con una precisa puntata dal limite. Colucci si vede repingere il suo tiro da fuori dalla parte inferiore dell´incrocio dei pali e poi da un miracolo del portiere, con il Donoratico che in ripartenza trova il pareggio ancora su Fabbri.
I fucecchiesi provano a riproporsi in fase offensiva, ma dopo un paio di tiri respinti è il Donoratico a passare grazie al contropiede al curaro di Nassi che trafigge Pisano. Qua la luce si spegne del tutto per la Vigor, con Gremigni che segna due reti in mezzo minuto sfruttando le amnesie totali degli uomini di Stefanelli. Sotto per 3-6 la Vigor prova a rientrare con il diagonale al volo di Bennardi, ma è ancora Fabbri a riportare il Donoratico a +3 con una fortunosa deviazione che rende inutile la prodezza balistica di Colucci per il definitivo 5-7.
Ancora una sconfitta casalinga per la Vigor che continua a pagare a caro prezzo cali di concentrazione ormai troppo frequenti. Nel cammino di crescita di una squadra certi momenti ci stanno, ma bisogna reagire con grinta al più presto.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio - Blu Soccer

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account