28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR TORNA ALLA VITTORIA!!

03-12-2011 11:50 - News Generiche
Sestoese: Perilli, Mongini, Moccia, Gijini, Zudetich, Massai, Casale, Giorgi, Corsi, Fidanza. All. Alfani.

Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Cripezzi, Bennardi, Colucci, Frediani, Borea, Tamburini, Vajani, Diolaiti n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Casale rig. (S), Colucci (V), Colucci (V), Zudetich (S), Moccia (S), Cripezzi (V), Colucci (V), Casale (S), Bennardi (V), Bennardi (V).

La Vigor torna alla vittoria e lo fa con una prova tutta grinta in quel di Sesto Fiorentino, regolando una volitiva Sestoese che ha pagato cari alcuni errori di troppo.
La gara inizia con il predominio dei padroni di casa che hanno subito una ghiotta occasione e poi passano con un calcio di rigore segnato da Casale per un fallo in area di Bennardi. La Vigor fatica a prendere le misure ma, dopo una bella parata di Pisano, comincia a alzare il baricentro andando a pressare alto. Cripezzi spara fuori di poco, poi è Colucci che ruba palla ad un difensore e segna davanti porta il goal del pari. Da quel punto in poi è solo Vigor che sbaglia tantissimo lasciando alla Sestoese solo il contropiede. Frediani si vede fermare ben tre volte da Perilli, Bennardi colpisce un palo e sbaglia un tiro libero, mentre Vajani si vede salvato il suo colpo a botta sicuro dal reattivissimo estremo della Sestoese. La porta pare stregata ma il goal e nell´area e lo segna Colucci al termine di una rapida triangolazione in area con Frediani. Il palo scuote la Sestoese, ma l´unico pericolo arriva da un gran tiro di Zudetich che, deviato, si stampa sul palo.
Nella ripresa la Vigor torna a vedere i consueti spettri e nel giro di pochi istanti la Sestoese perviene al pari con un goal di Zudetich dopo una palla rubata a Bennardi. Pisano sale sugli scudi con due parate importanti, ma nemmeno lui può nulla sull´appoggio in porta di Moccia dal secondo palo. La Sestoese spreca anche il contropiede del possibile 4-2, poi la Vigor si scuote e prima Frediani coglie il palo dalla distanza e, subito dopo, è Cripezzi che segna il goal del 3-3 con una botta sul primo palo dentro l´area.
Il pareggio trovato mette le ali alla Vigor: Frediani sbaglia un goal incredibile scivolando mentre calcia a porta vuota, ma Colucci subito dopo non manca l´appuntamento con goal sfruttando con freddezza l´assist di un positivissimo Tamburini sul secondo palo.
Il vantaggio Vigor però dura poco perchè Casale sfrutta bene una bella ripartenza trovando un gran goal a giro sul palo lontano, ristabilendo la parità sul 4-4. Bennardi spreca subito dopo una ghiotta palla per segnare il nuovo vantaggio ospite, ma si riscatta immediatamente sfruttando una brutta palla persa dalla Sestoese in area portando la Vigor sul 4-5. Nemmeno il tempo di tornare a giocare che Bennardi piazza anche il colpo del k.o. chiudendo in porta l´assist al bacio di Frediani. La Sestoese è frastornata e i pochi tentativi offensivi vanno a sbattere sull´attento Pisano. A pochi minuti dalla fine arriva anche l´espulsione di Casale che consente alla Vigor di amministrare con tranquillità il punteggio sbagliando anche un secondo libero con Vajani.
Finisce quindi 4-6, con la Vigor che torna alla vittoria in un importante scontro diretto, uscendo anche dalla zona play-out. Venerdì a Fucecchio arriverà il DLF Firenze per un altro scontro importante in chiave salvezza: bisogna tornare a vincere anche in casa per allungare in classifica e uscire definitivamente dal periodo difficile.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio - Blu Soccer

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account