30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CON IL DLF UN PAREGGIO CHE LASCIA L´AMARO IN BOCCA.

11-12-2011 21:09 - News Generiche
Vigor Fucecchio: 1 Pisano Sandro, 2 Fanciullacci Niccolò n.e, 3 Barontini Francesco, 4 Borea Marco, 5 Cripezzi Marco, 6 Magini Massimiliano, 7 Tamburini Francesco, 8 Colucci Giuseppe, 9 Frediani Giorgio, 10 Vajani Alessio, 11 Ciampalini Filippo, 12 Diolaiti Gabriele n.e. All Stefanelli Andrea

DLF Firenze (maglia bianca) : 1 Borsellini Luca. 2 Barbato Pasquale, 3 Tanganelli Simone, 4 Barbieri Niccolò, 5 Cerofolini Andrea, 6 Lo Verde Pietro, 7 Innocenti Damiano, 8 De Angelis Alfredo, 10 Iannarella Massimiliano, 11 Barlondi Luca, 12 Bellieri Jonathan (gk), 14 Siriu Mauro- All De Angelis Alfredo

Reti : 23´ pt autorete (DLF) (0-1), 24´ pt Colucci (VF) (1-1); 20´st Siriu (DLF) (1-2), 23´ Colucci (VF) (2-2).

Pareggio ricco di emozioni tra la Vigor Fucecchio e il Dlf Firenze con le due squadre che muovono la classifica anche se con qualche rammarico, soprattutto per i padroni di casa.
L´inizio di gara vede la Vigor subito avanti, con Frediani e Colucci che scaldano i guanti di Bellieri. Il Dlf risponde con un´occasione di Barbieri e un salvataggio sulla riga di Cripezzi che salva la Vigor in una situazione ingarbugliata.
Ma è la Vigor a pressare meggiormente, tanto che Bellieri miracoleggia su Frediani che poco dopo sbaglia di pochissimo anche un pallonetto su rinvio del portiere Pisano, autore, pochi istanti prima di un bel salvataggio su un contropiede ospite.
La Vigor pressa il Dlf, costringendo la difesa ospite ad arroccarsi davanti a Bellieri respingendo i tantissimi tiri dei padroni di casa; nel momento di maggior pressione della Vigor però il Dlf trova la rete, con Vajani che devia nella sua porta un contropiede ospite che poteva essere contenuto meglio.
Il vantaggio degli uomini di De Angelis dura però un attimo perchè Colucci salta un uomo in velocità e scarica una bomba di sinistro all´incrocio che ristabilisce la parità. Per il resto del primo tempo i due portieri si alternano in parate interessanti che non fanno muovere lo score, con la Vigor che recrimina maggiormente per l´ottima serata di Bellieri.
Nella ripresa si inizia subito con una bella parata su Magini e con un salvataggio sulla riga del Dlf che strozza in gola l´urlo di gioia a Vajani. La Vigor attacca in massa lasciando al Dlf solo il contropiede, con Barbato e Barbieri che sprecano due buone occasioni. Ma è la Vigor ad avere in mano il pallino del gioco e Bellieri para in serie su Magini, di piede in maniera fantastica su Colucci, poi su Frediani e ancora su Magini. Frediani coglie anche un palo esterno, prima del break di Innocenti che spreca un ghiotto contriopiede in solitaria. Il goal è nell´aria e la Vigor sembra essere vicina a segnare, ma su un incredibile disimpegno difensivo sbagliato è il Dlf a passare, con Siriu che in diagonale punisce Pisano.
Lo stesso Pisano salva subito dopo la Vigor in confusione per l´errore subito, ma immediatamente dopo Colucci trova il pareggio con un diagonale diretto in porta ma deviato da un difensore ospite. Mancano sette minuti e la Vigor inizia un arrembaggio tanto clamoroso quanto sfortunato: Frediani per due volte vede le sue conclusioni fare la barba al palo, poi è Colucci a colpire in pieno il montante a Bellieri battuto. Ancora Frediani sbaglia di pochi millimetri poi, lo stesso giovane attaccante della Vigor colpisce un incredibile doppio palo con la palla salvata sulla riga da un difensore ospite. Nel recupero altra occasione della Vigor con la palla che esce di un soffio a testimonianza della serata sfortunata dei fucecchiesi, che comunque vengono premiati dalla Dea Bendata pochi istanti dopo quando un tiro da fuori del Dlf colpisce la parte inferiore della traversa per poi essere spazzato via. Nel caotico finale non succede più nulla e la gara finisce sul 2-2. Primo punto in trasferta degli ospiti, mentre per la Vigor molto rammarico per le tante occasioni sprecate che avrebbero potuto dare due punti in più in classifica. La squadra però pare in crescita e la prossima proibitiva trasferta a Massa contro il San Vitale di Candia darà risposte in merito allo stato di salute degli uomini di Stefanelli.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account