01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNA VIGOR RIMANEGGIATA NON PUO´ NULLA CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

17-12-2011 19:35 - News Generiche
San Vitale di Candia: Bellesi, Corfini, Caribotti, Mosti, Carso, Sermattei, Fialdini, Tolaini, Della Pina, Zanetti, Turba, Gatti. All. Fortini.

Vigor Fucecchio: Diolaiti, Tamburini, Cripezzi, Ciampalini, Bennardi, Borea, Magini, Barontini, Pascucci, Cavallini, Pisano n.e.

Successione reti: Bennardi aut. (S), Carso (S), Fialdini (S), Zanetti (S), Mosti (S), Fialdini (S), Caribotti (S).

Una Vigor Fucecchio senza attaccanti di ruolo con l´eccezione dell´acciaccato Borea (out per malattia o indisposizioni varie Frediani, Colucci, Vajani, Soldaini, Magnozzi e Fanciullacci), rimane al palo al cospetto di un San Vitale di Candia che si dimostra in pieno squadra più forte del campionato.
Per rimpolpare il menomato reparto offensivo il d.s. Costanzo richiama in servizio il veterano Pascucci, ma nemmeno la classe del vigoriano più forte degli ultimi anni riesce ad aiutare la squadra fucecchiese, che sbatte contro il forte libeccio di Marina di Massa e contro un avversario subito pressante a livello offensivo.
Dopo pochi minuti Bennardi confeziona il più classico degli autogoal per salvare la sua porta su un inbucata sul secondo palo; sembra l´inizio di una caporetto per la Vigor che però entra in partita e, pur rischiando in fase difensiva dove si segnala la bella prova di Diolaiti, ha anche la chanche di segnare la rete del pareggio, con Bennardi che a tu per tu con Bellesi si fa ipnotizzare dall´estremo di casa. Poi il San Vitale trova il 2-0 in tap-in con Carso e il 3-0 da fuori con Fialdini, mentre nel finale di tempo Borea sbaglia il facile goal del possibile 3-1.
Nella ripresa Zanetti fissa subito il 4-0 con una bordata all´incrocio, poi è Bellesi a sfoderare quattro pregevoli interventi su Pascucci, Ciampalini, Bennardi e ancora Pascucci. La porta del San Vitale pare stregata e mentre la Vigor si affanna per trovare la via della rete il San Vitale dilaga con tre facili goals di Mosti, Fialdini e Caribotti. Nel finale ancora la sfortuna contro la Vigor che prende un palo su tiro libero con Bennardi; sulla ribattuta si avventa per primo Ciampalini, ma il suo tiro colpisce l´altro palo e po viene salvato sulla riga da Bellesi. Finisce quindi 7-0 per il San Vitale, risultato giusto e quasi mai in discussione: per la Vigor adesso è tempo di scontri diretti, con il doppio turno casalingo con Montelupo e Futsal Prato a cavallo tra girone di andata e ritorno. L´occasione è propizia per recuperare gli attaccanti e per conquistare importanti punti per la classifica.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account