29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LA VIGOR DOPPIO COLPO DA FUORI REGIONE!

16-07-2013 18:51 - News Generiche
La Vigor Fucecchio del duo Brotini-Costanzo piazza un doppio colpo di mercato prelevando due ragazzi da fuori regione. Dopo lunghe trattative arrivano alla Vigor due elementi giovani (entrambi 1992 e quindi in quota) ma di sicuro valore che andranno ad integrare il gruppo in attesa di altri ingaggi.
In prestito annuale dal P.G.S. Domenico Savio, squadra di serie D siciliana (Canicattì per la precisione), arriva Luigi Sciascia Cannizzaro, esterno trapiantato ad Empoli che già sul finire della scorsa stagione aveva iniziato ad allenarsi con la banda di mister Stefanelli. Ragazzo interessante e con tanta voglia di migliorarsi e mettersi in gioco, Cannizzaro potrà dimostrare il suo valore nel campionato toscano.
Dal Bellona Five Soccer (C1 campana, provincia di Caserta) arriva invece, sempre con la formula del prestito annuale, il pivot Davide Gulleri, già protagonista lo scorso anno di un paio di mesi interessantissimi con i Giovani Fucecchio, prima di dover chiudere l´esperienza in prestito per problemi lavorativi. Adesso, stabilizzatosi in modo definitivo, Gulleri torna a tuffarsi nel calcio a 5 scegliendo la Vigor nonostante tantissime richieste di formazioni di categoria superiore. Pivot dai grandi mezzi fisici e tecnici, Gulleri sarà sicuramente una freccia importante nella faretra dei tecnici Mitidieri e Stefanelli.
Per la chiusura di queste importanti trattative si ringrazia la disponibilità e la cortesia di Cesare Calabrò del P.G.S. Domenico Savio e di Gino Apisa del Bellona Five Soccer.
Adesso si attende la chiusura definitiva delle liste di svincolo per procedere con altri importanti colpi di mercato che andranno a definire la rosa della Vigor Fucecchio 2013/14.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account